• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon natale (video fatto da me meco:-)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
tanti complimenti e grazie infinite per gli auguri....

non avevo mai visto tanti tipi di orchidee tutti insieme, e che fioriture fantastiche!

ancora grazie e

AUGURI DI BUON NATALE!!!
 

yeye27

Master Florello
Complimenti,è strabellissimo!!!!

Grazie mille,Desi e Marco!!!!

Di cuore ricambio tantissimi Auguri!!!:flower:

:love_4:
yeye
 

desi655

Florello
...abbelli:love::love::love:

..tutto molto bello video.....ma soprattutto voi due:love_4:

..un abbraccione!!!

TROOOOOOPPPPOOOO buona....ma mettiti gli occhiali...guarda bene...l'unica bella.....sono io!!!!(Marco....
TONGUE_2144.gif
)
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao contraccambio gli auguri e il video è super come le vostre orchi,però scusami Desi ma io preferisco Marco a te e poi ha due occhi stupendi!ciao ciao belliiiiii!
 

simuoh

Maestro Giardinauta
TROOOOOOPPPPOOOO buona....ma mettiti gli occhiali...guarda bene...l'unica bella.....sono io!!!!(Marco....
TONGUE_2144.gif
)

:lol: ..fantastica come sempre...:love_4:

Ciao contraccambio gli auguri e il video è super come le vostre orchi,però scusami Desi ma io preferisco Marco a te e poi ha due occhi stupendi!ciao ciao belliiiiii!


..seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ci ha gli occhi belli...ma tu non lo sai...lui è un mostro:lingua::lingua::lingua:
 

SecoB

Giardinauta
bravissimi !!! grazie

Metto la discussione anche qua,visto che è a tema con le feste ed è un mio modo di augurare a tutti un buon natale.

Premetto che questo video l'ho fatto per mostrarlo all'associazione orchidee alla quale io e Marco siamo iscritti ma anche se si basa sulle nostre fioriture (di orchidee naturalmente),volevo mostrarvelo perchè è a tema con il natale.Spero che vi piaccia!!

http://www.youtube.com/watch?v=tDh048COwm8

per voi: :hands13: :hands13: :hands13: :love_4: :flower:
 
Alto