• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio Albero di Natale

N

ninfa77

Guest
Ieri ho fatto l'albero...la foto non è un granchè...ma spero vi piaccia lo stesso......

IMAG0016.jpg
 
N

ninfa77

Guest
Adesso aspetto le vostre foto......anche se ancora è un pò prestino...ma io non ho resistito......appena riesco fotografo anche il presepe....
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
:flower: :Saluto:
Ieri ho fatto l'albero...la foto non è un granchè...ma spero vi piaccia lo stesso......

IMAG0016.jpg
bellissimo albero di natale.Noi lo faciamo come di tradizione ormai da anni, il giorno dell'immacolata.Quest'anno, metterò anche le luci sulla palma che è in crescita.Un abbraccio.:Saluto:
 

winnie80

Giardinauta Senior
Ninfa :hands13: :hands13: che bello che e' il tuo albero.anch'io ho gia allestito tutto da piu' di una settimana:albero e presepe.....
siamo partite per tempo eh....:D
brava.ancora complimenti per l'albero! :eek:k07:
 

lillina

Aspirante Giardinauta
MOOOLTO BELLO!!!!
Io ancora non ho avuto il coraggio di tirare fuori alberi,addobbi&co perché già i bambini hanno addobbato quello piccolo (albero) e sembra un gomitolo blu :crazy: , figuriamoci se si mettono in testa di "sistemare per le feste" quello grande... secondo me ci trovo anche loro appesi a mo' di angioletti:D :D :D
 
N

ninfa77

Guest
Ninfa :hands13: :hands13: che bello che e' il tuo albero.anch'io ho gia allestito tutto da piu' di una settimana:albero e presepe.....
siamo partite per tempo eh....:D
brava.ancora complimenti per l'albero! :eek:k07:

Grazie mille winnie....eh si quest'anno ho detto che gli addobbi voglio godermeli per benino.......:Saluto:
 
N

ninfa77

Guest
MOOOLTO BELLO!!!!
Io ancora non ho avuto il coraggio di tirare fuori alberi,addobbi&co perché già i bambini hanno addobbato quello piccolo (albero) e sembra un gomitolo blu :crazy: , figuriamoci se si mettono in testa di "sistemare per le feste" quello grande... secondo me ci trovo anche loro appesi a mo' di angioletti:D :D :D
sai come sarebbe originale con i bimbi appesi????:eek: :eek:
grazie per i complimenti:love_4:
 

alemax

Aspirante Giardinauta
Bellissia Idea

Salve amici è veramente una bellissima idea (pubblicare la foto dell'albero di Natale), io da tradizione l'addobbo dopo l'otto dicembre, ma appena mi è possibile faccio una foto e la pubblico, quindi aspetto con ansia le vostre foto.
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
... cià ... tutti sti post sul Natale ... non posso resistere, di solito faccio l'albero l'8 ma sta volta lo anticipo a questa domenica, anche perchè ho in previsione alcuni cambiamenti e mi ci vorrà un po' per finirlo ... (è una scusa ... non stavo nella pelle:eek:k07: )
 

Papyrus

Master Florello
Ninfa è molto originale ed è la prima volta che vedo dei fiori sull'albero di Natale, mi piace
Ale, il tuo albero è molto di classe..
Se dovessi paragonare i due alberi a deggli abiti direi che quello di Ninfa è casual, mentre quello di Ale è da sera :D
Forte questo paragone, no?
 
N

ninfa77

Guest
Ninfa è molto originale ed è la prima volta che vedo dei fiori sull'albero di Natale, mi piace
Ale, il tuo albero è molto di classe..
Se dovessi paragonare i due alberi a deggli abiti direi che quello di Ninfa è casual, mentre quello di Ale è da sera :D
Forte questo paragone, no?

grazie mille papyrus......:love_4: ......il mio è casual proprio come me.....tale albero tale padrone:lol:
 
Alto