• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

albero di natale...il pino è finto o no????

Tippy

Giardinauta Senior
Anche io ce l' ho finto ormai da tanti anni:hehe:..poi ho anche un bell' abete fuori, che docoro tutti gli anni con un filo di lampadine colorate..:D
 

Ari68

Florello
Abete vero senza ombra di dubbio, ma solo per due motivi: il primo perchè lo acquistiamo presso un'associazione la quale dà una parte di soldi in beneficenza e inoltre sono piante tolte dalla terra in maniera che possano vivere,secondo perchè subito dopo l'epifania ci sono dei punti di raccolta di questi abeti e il corpo forestale della mia città provvede al rimboscamento della montagna..... tutto verificato!!!! :eek:k07:
 

breeze

Florello
maea culpa,maea culpa.......sono una delle poche che non fà l'albero di natale, ma in compenso preparo un piccolo presepe...tra il sintetico e il naturale,preferisco il sintetico taglia over con una marea di scatole ai piedi.
 

teresa 63

Aspirante Giardinauta
io ho sempre usato quello finto e gli addobbi sono sempre stati belli. Ultimamente ho cominciato ad abbellirlo con più semplicità e devo dire che la riuscita è stata notevole. Quando devo smontarlo prima esigo una bella foto come ricordo. ciao ciao
 

ian7771

Maestro Giardinauta
finto anche per me.....inutile martoriare ulteriolmente un albero che ha gia subito un bel taglio di radici....poi oggigiorno ci sono alberi sintetici da far invidia a quelli veri...
 
Alto