• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli zingari mi hanno rovinato il Natale....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seya

Master Florello
In questo forum le signore svengono :rolleyes: per un vaffa ma non si scandalizzano nel leggere queste cose .

:)
 
M

marco48

Guest
Seyo _Rambo :hehe:

Ely hai perfettamente ragione , ho scritto più volte contro questi atteggiamenti razzisti . I furti vengono commessi da italiani , albanesi , zingari ....ma è fiato sprecato .

In questo forum le signore svengono :rolleyes: per un vaffa ma non si scandalizzano nel leggere queste cose .

Mary mi spiace ma non posso rivotarti.:love_4:
 

lidia1809

Guru Giardinauta
VERGOGNA VERGOGNA E VERGOGNA!
Ci sono dei post che sono puramente razzisti.
E' una schifezza leggere delle frasi del genere,sputate lì come sentenze come se si sapesse davvero cosa vuol dire vivere in quel modo, come se si desse per scontato che tutti gli zingari sono cattive persone, come se il furto fosse conseguenza naturale dell'essere zingari.Come se fosse facile, venir fuori da unio stile di vita del genere, se pure si volesse.

Ci sono persone che sono ignoranti, per forza di cose, altre lo sono per scelta.
Informiamoci prima di giudicare e condannare.

Sono in parte daccordo con te...............io non sono affatto razzista, e chi mi conosce potrebbe giurarlo sul serio, ma odio gli zingari. Perchè?
Semplice, hanno una cultura che li porta a comportarsi in questo modo, e chi nasce in questo ambiente per forza di cose cresce in questo modo!
Non li sopporto proprio quando vengono a lamentarsi per chiederti dei soldi, perchè la loro è solo una tattica! io li do i soldi ai mandicanti, ma non a loro!

Perchè? vi spiego come vivono:
le donne devono lavorare, gli uomini no, spendono tutto quello che hanno in oro, il loro status non è la casa, ma oro, denti d'oro, rolex (non scherzo!), plystation, tecnologie.......non sono poveri, non vogliono essere registrati in nessun comune, sono difficilmente rintracciabili per questo motivo............per loro è normale rubare come elemosinare.

Ucciderli no! mi sembra un discorso na**sta, ma stare attenti a loro certamente! e il fatto che rubino i bambini non è una leggenda metropolitana...................
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Lidia,lo hai detto tu stessa, hanno una cultura che li porta a comportarsi in un certo modo...secondo me è una condanna! Chi nasce in quell'ambiente non ha nessuna possibilità di vivere diversamente ed è molto triste...non mi riesce di odiare chi non ha possibilità di scegliere...
Un italiano puo decidere di lavorare onestamente o di rubare...
Uno zingaro dove lo prendono?? E' vero che non gli verrebbe mai in mente di cercare lavoro,ma questo perchè la sua comunità lo ha cresciuto escludendolo dal resto del mondo...non conoscerà mai un altro tipo di vita....
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Lidia,lo hai detto tu stessa, hanno una cultura che li porta a comportarsi in un certo modo...secondo me è una condanna! Chi nasce in quell'ambiente non ha nessuna possibilità di vivere diversamente ed è molto triste...non mi riesce di odiare chi non ha possibilità di scegliere...
Un italiano puo decidere di lavorare onestamente o di rubare...
Uno zingaro dove lo prendono?? E' vero che non gli verrebbe mai in mente di cercare lavoro,ma questo perchè la sua comunità lo ha cresciuto escludendolo dal resto del mondo...non conoscerà mai un altro tipo di vita....

Forse ho sbagliato parola perchè non è odio è..........paura! non sono controllabili, sono educati a fare delle cose brutte. Capisco che non hanno possibilità di scelta, ma vedi.......è una cosa che ci riguarda da vicino!

Non mi ricordo dove è successo, 2 zingare (donne) dovevano scippare due signore che erano su una macchina decappottabile, visto che le donne si tenevano strette le borse le zingare per distrarle HANNO ROTTO UNA BOTTIGLIA DI VETRO IN TESTA AL BAMBINO CHE ERA SEDUTO DIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
Come faccio a non incavolarmi! :burningma

L'avrebbe potuto fare chiunque, ma l'hanno fatto loro e per ora mi arrabbio con loro, se l'avesse fatto un mio compaesano mi sarei incavolato con lui!
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Il papa' di una mia amica era uno zingaro e quando ha deciso di fermarsi perche' si era innamorato di una ragazza e' stato eliminato dalla loro comunita'.
Ale

Cosa intendi per eliminato?
Intendi che lo hanno escluso?
In ogni caso, è successo perchè lui ha trovato un appiglio verso una vita diversa...la ragazza gli ha dato una prospettiva diversa,che lui non conosceva!
Ma solitamente queste persone fanno tutto tra di loro,e non interagiscono con nessun altro fin da quando sono molto piccoli!
 

seya

Master Florello
Mary la seya è fuori come un citofono....
ho provato a votarti, ma devo distribuire..pane ai pesci prima...
ho provato a quotarti e mi si è impallato tutto lo schermo...

allafinecolcopiaincollaseyafatutto ahahahahah :)
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Lidia...capisco l'essere arrabbiati,preoccupati...questo sì...come ho già detto,mica li giustifico! Però non accetto nemmeno l'odio, la rabbia incondizionata, le reazioni avventate....
Non credo che ci si possa sentire meglio di loro giudicandoli dall'alto delle nostre buone azioni e poi parlandone come se si desiderasse che non esistessero....purtroppo non fanno una bella vita, anzi, è una vita che non auguro a nessuno, ma loro non sono capaci di immaginare di meglio, non hanno metri di paragone e magari sono soddisfatti così....
A me fanno una gran pena...
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ale certo che puoi non odiarli...basta guardare oltre l'apparenza...oltre lo stereotipo zingaro=cattivo e noi=buoni.....
Se sono così c'è un motivo,non sono altro che il prodotto della disperazione...si sono adattati ad uno stile di vita che bene o male gli permette di vivere in un modo che a loro sembra decente, un modo che ormai è entrato a far parte della loro cultura, perdendo ogni contatto con la realtà circostante...
Come si fa ad eliminare un figlio?? Qui in Italia (come anche altrove) c'è perfino chi li uccide i figli...disconoscerli è quasi il meno....
 

pieracd

Guru Giardinauta
voglio dirvi una cosa : non mi piace per niente la piega che stà prendendo questa discussione!! Voi mi direte: " e allore non partecipare!" ed avete anche ragione, infatti poi me ne uscirò, ma visto che ci sono capitata dico la mia. Non mi aspettavo di leggere parole come <odio> <bisognerebbe ammazzarne uno> da voi, che delusione......

Fiorita sono mortificata per quello che ti è successo, davvero, mi dispiace immensamente. :love_4:
 

nicola71

Guru Giardinauta
A me fanno una gran pena...

mi piacerebbe ragionare come te,ma purtroppo non c'è la faccio. Ok ,devono rubare,ma che dopo aver rubato fanno i loro bisogni non in bagno e ti sfasciano un po la casa e sopratutto ti mangiano il tuo gelato preferito e nemmeno chiudono il frigo....be una gran pena non mi fanno,chiunque siano,tutte le razze comprese, anche se nel mio caso so di preciso gli autori di questi bellissimi gesti
 
L

Lelina

Guest
Sarei curiosa di vedere la tua faccia quando entrando in casa tua ti ritrovi tutto per aria e magari ti rubano pure cose a cui tieni veramente tanto......:eek:k07:

Sarà curioso per te, forse, ma mi è già successo. E vuoi sapere una cosa? Non me ne frega nulla! Il bene che posso provare per una persona che mi ha regalato un oggetto non sta nell'oggetto ma nel mio cuore!! Se sono così materiale da desiderare la morte d'altri solo perchè hanno toccato il "mio" [questo pronome dovrebbero vietarlo già ai bambini!] forse non merito nemmeno di stare al mondo. Questo è ciò che penso.
Poi qui qualcuno ha parlato di odio e soprattutto qualcun'altro ha parlato di "UCCIDERE"! Uccidere qualcuno, desiderare la morte di un fratello. Permettimi se dico che forse (?) c'è un po' di differenza fra un furto e un assassinio. O no?
C'è gente che si farebbe ammazzare per non essere rapinata. Poi si piange, dopo, quando non serve più a nulla.
Bisognerebbe riflettere prima di parlare, conoscere le situazione e soprattutto capire che di guerre, assassinii e morti nel mondo ce ne sono già troppe senza bisogno di provare ad incrementarle (anche solo a parole) su un forum. Su un forum dove c'è gente che piange per una piantina che è morta ma non si schifa per una frase del genere.
Non vuole essere una predica per il forum.. So che quando tocco questi discorsi mi basta pochissimo per alterarmi. Per cui chiedo scusa se posso aver offeso lateralmente qualcuno. Non chiedo scusa a chi ha scritto quelle cose e rinnovo "VERGOGNA! CHE SCHIFO"!
 

pieracd

Guru Giardinauta
Sarà curioso per te, forse, ma mi è già successo. E vuoi sapere una cosa? Non me ne frega nulla! Il bene che posso provare per una persona che mi ha regalato un oggetto non sta nell'oggetto ma nel mio cuore!! Se sono così materiale da desiderare la morte d'altri solo perchè hanno toccato il "mio" [questo pronome dovrebbero vietarlo già ai bambini!] forse non merito nemmeno di stare al mondo. Questo è ciò che penso.
Poi qui qualcuno ha parlato di odio e soprattutto qualcun'altro ha parlato di "UCCIDERE"! Uccidere qualcuno, desiderare la morte di un fratello. Permettimi se dico che forse (?) c'è un po' di differenza fra un furto e un assassinio. O no?
C'è gente che si farebbe ammazzare per non essere rapinata. Poi si piange, dopo, quando non serve più a nulla.
Bisognerebbe riflettere prima di parlare, conoscere le situazione e soprattutto capire che di guerre, assassinii e morti nel mondo ce ne sono già troppe senza bisogno di provare ad incrementarle (anche solo a parole) su un forum. Su un forum dove c'è gente che piange per una piantina che è morta ma non si schifa per una frase del genere.
Non vuole essere una predica per il forum.. So che quando tocco questi discorsi mi basta pochissimo per alterarmi. Per cui chiedo scusa se posso aver offeso lateralmente qualcuno. Non chiedo scusa a chi ha scritto quelle cose e rinnovo "VERGOGNA! CHE SCHIFO"!

si schifa, lelina, si schifa!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto