• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

valuta estera

musig

Giardinauta Senior
ciao a tutti... eccomi qui con un quesito a cui spero qualcuno possa darmi risposta.
facendo e pulizie mi è capitata tra le mani una busta con dei rubli russi, avanzata da un viaggio del '97 (quindi sono di quell'anno!!!!!).
all'epoca valevano pochissimo quindi me ne sono proprio dimenticata. ora li vorrei cambiare visto che di sicuro non li utilizzerò.
qualcuno sa se sono rimasti gli stessi?
ho provato a cercare in rete ma non ho trovato notizie che mi confermino che non è cambiato nulla. ho telefonato nella mia banca ma loro, non trattandoli non mi hanno dato risposta (o meglio l'impiegata...:rolleyes:).
confido in voi, magari qualcuno sa se effettivamente sono sempre quelli i biglietti dal '97 ad oggi..
grazie e ciao ciao!!!:Saluto:
 

thuya

Florello
sono stata a Mosca l'anno scorso ma abbiamo sempre pagato con carta di credito e usato quindi poco contante...e poi, mi dispiace, ma non saprei aiutarti..
 

Anitka

Apprendista Florello
Mi spiace, ma credo nel '98 (però forse era fine 97) hanno tolto 3zeri ai prezzi, con conseguente emissione di nuove banconote.
Quest'operazione portò poi alla fortissima crisi di agosto '98

Se vuoi mandami una foto per mp, ti dico subito se sono ancora validi

Ciao
Anitka
 
S

scardan123

Guest
Ma valgono così tanto che vuoi cambiarli? Se valgono solo pochi euro puoi tenerli come ricordo, no? del resto cambiarli ti costerebbe di sicuro un bel po' di commissioni, le banche ci marciano sopra ste cose coi balzelli piu anacronistici...
 
Alto