• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile: rosa moderna

Quali rosai preferite ( ricordate che ne potete votare al massimo tre!)


  • Votanti
    59

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Vedo che già in molti hanno votato, ma mi raccomando, aspettiamo ancora il voto di molti altri!

So che è difficile scegliere, ma ogni parere è importante!
 

LucaXY

Master Florello
Se domani sera non trovo tanti tanti tanti voti in più è la volta buona che mi arrabbio :lingua:

:tupitupi: :D :martello:​


Fra un po' arriva Hélène e....

frusta.gif
a chi non ha votato!!!! :lingua:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ma non eri andata in montagna? Hanno chiuso?

Sono tornata...era solo per il fine settimana :D

A ottobre però mi sa che vado di nuovo :)

Continuate a votare, mi raccomando!

Negli ultimi giorni sposterò la discussione nella sezione principale di "Parliamo di tutto un po'", in maniera che abbia più visibilità e votino magari anche quelli che non passano spesso in questa parte del forum.
 

LucaXY

Master Florello
Sono tornata...era solo per il fine settimana :D

A ottobre però mi sa che vado di nuovo :)

Continuate a votare, mi raccomando!

Negli ultimi giorni sposterò la discussione nella sezione principale di "Parliamo di tutto un po'", in maniera che abbia più visibilità e votino magari anche quelli che non passano spesso in questa parte del forum.

Beh, secondo me innanzitutto avresti dovuta metterla in rilievo: una cosa così importante... guarda che i giochetti di parole buttano giù! :eek:k07::)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Beh, secondo me innanzitutto avresti dovuta metterla in rilievo: una cosa così importante... guarda che i giochetti di parole buttano giù! :eek:k07::)

Sai quante volte mi è capitato che gli utenti non riuscissero a capire dove erano gli avvisi e le cose che avevo messo in evidenza :lol:?

Sposto in OT, almeno per questi ultimi giorni.
 

LucaXY

Master Florello
Sai quante volte mi è capitato che gli utenti non riuscissero a capire dove erano gli avvisi e le cose che avevo messo in evidenza :lol:?

Sposto in OT, almeno per questi ultimi giorni.

Beh, c'è da dire che nella sezione Sondaggi/Tornei non ci sono altre discussioni in rilievo, quindi resterebbe l'unica e la più evidente (forse eh:astonished:)

Ps: VOTATE!!!!!! :D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Beh, c'è da dire che nella sezione Sondaggi/Tornei non ci sono altre discussioni in rilievo, quindi resterebbe l'unica e la più evidente (forse eh:astonished:)

Ps: VOTATE!!!!!! :D

Tutto può essere...tieni però presente che alcuni hanno anche fatto notare che era difficile trovare la sezione "sondaggi, tornei, giochi" per chi non frequenta assiduamente l'OT e quindi non era il caso di mettere là i concorsi.

Mi sa che bisogna fare un po' di prove per vedere cosa funziona meglio, non sempre è così intuitivo. Vedremo anche con i prossimi quali soluzioni si troveranno :).

Ad ogni modo, votate, votate, votate!
 
Alto