• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile: rosa moderna

Quali rosai preferite ( ricordate che ne potete votare al massimo tre!)


  • Votanti
    59

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Eccomi qui a proclamare i vincitori.

Il primo posto con 19 voti va a Feeling, rosaio che appartiene a Natabruja!!!! Davvero, davvero complimenti...un rosaio splendido!


DSCN71651600x1200.jpg


DSCN68601600x1200.jpg



Il secondo posto, con 17 voti va a Imperatrice Farah, rosaio che appartiene a Ranagade. Come sempre questo rosaio ha fatto colpo, grazie alla sua innegabile bellezza!

2modz7o.jpg

30kgihg.jpg


Il terzo posto, con 16 voti è della rosa rossa, appartenente al bravo LucaM. Le rose rosse hanno sempre il loro fascino!


20zw8hs.jpg


syp11x.jpg


Il quarto posto va, con 15 voti, alla particolare Coffee Break che appartiene a Green95. Un colore davvero insolito!

06102010215.jpg




Il quinto posto, con 14 voti, viene assegnato a Open Arms, rosaio che appartiene a Maras. Un cespuglio davvero elegantissimo e fioritissimo.

P1090550-1.jpg


P1090548-1.jpg



Invito tutti i vincitori a inviarmi tramite messaggio privato i seguenti dati, in maniera che l'amministratore Mauro possa procedere alla spedizione delle magliette!

Nome
Cognome
indirizzo
città
cap
provincia

taglia maglietta



ANCORA COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI, le vostre rose erano davvero tutte meravigliose, è stato difficilissimo scegliere.
 

elena_11293

Master Florello
:hands13: complimentissimi a natabruja, agli altri vincitori e...anche a tutti gli altri che hanno partecipato!! è stata una delizia per gli occhi :D
 

elena_11293

Master Florello
ps: ..ah, hélène, dimenticavo.. loro lo sanno che adesso per regolamento devono spedire una talea a tutti quelli che li hanno votati, vero? :hehe:


:)lol:...magari!! :eek:k07: ancora complimentoni!!!! :D)
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
:hands13::hands13::hands13: Evviva sono io, anzi no, è proprio la mia rosa la vincitrice!!!!:ros:
Grazie a tutti quelli che l'hanno votata ed anche agli altri che hanno partecipato votando le altre bellissime concorrenti. Complimenti a tutti:hands13:
@ Elena_11293: Le talee proverò a farle ma non ti assicuro il risultato:D


:love::love::love:
 

Allegati

  • 52.jpg
    52.jpg
    3,6 KB · Visite: 37

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Complimenti ai vincitori e bravi ma veramente Bravi a tutti i concorrenti!! Tutte delle bellissime piante!! E grazie per aver condiviso con noi queste meraviglie!!
 

Sasti

Florello
Uh me ne sono accorta adesso!
Che bello aver contribuito alle vittorie, sono proprio contenta :)
Faccio davvero tanti complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti per le splendide piante, una più bella dell'altra ;)
 

LucaXY

Master Florello
Un complimentone a Natabruja, il tuo rosaio è veramente bellissimo. :hands13:
E bellissime sono tutte le altre piante vincitrici e non

La mia rosa ringrazia tutti coloro che l'hanno votata. :)
Sono stato oggi in piemonte e l'ho vista, l'ho concimata e potata, in modo che quando tornerò mi abbellirà ancor di più il giardino...

Tutte le piante nel concorso erano meravigliose, ognuna diversissima dall'altra per i colori, forma e grandezza, ma simile nella delicatezza e magari di... profumo. :love:

PS: fateci sapere quando verranno spedite le magliette! :eek:k07:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
davvero bravi!!!
...ci tenevo tantissimo a vincere la maglietta, vorrà dire che mi impegnerò la prox volta... e fino ad allora continuerò a girare a dorso nudo!
3313neo.jpg

:lol: :lol: :lol:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
complimenti ai vincitori:tupitupi:
bella nat, la tua feeling:eek:k07:
@teddy: te la mando io nà maglietta, tesoro, purchè tu ti copra:lol:
 

maras

Aspirante Giardinauta
Ma delle stupendissime rose, anche se non vincitrici, senza il nome del proprietario, non ne vogliamo proprio parlare???????? :mazza:
Perchè se fosse così , come si farà a chiedere talee??? :food::food::food:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ma delle stupendissime rose, anche se non vincitrici, senza il nome del proprietario, non ne vogliamo proprio parlare???????? :mazza:
Perchè se fosse così , come si farà a chiedere talee??? :food::food::food:

Oggi metto anche i nomi dei proprietari di tutte le altre rose, così vi potete sbizzarrire :D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
davvero bravi!!!
...ci tenevo tantissimo a vincere la maglietta, vorrà dire che mi impegnerò la prox volta... e fino ad allora continuerò a girare a dorso nudo!
3313neo.jpg

:lol: :lol: :lol:

Ah...ma allora eri tu il protagonista de "L'alba del pianeta delle scimmie"...aveva qualcosa di famigliare!
 
Alto