• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile: piante grasse

Che piante preferite?


  • Votanti
    79

Citrodora

Apprendista Florello
posso??? :D
Allora dico: 1 / 12 mi sembrano la stessa pianta...
11
18
Ho guardato anche la tua belpa =) ha veramente un'aria gioiosa, complimentissimi!!!!! La signora che abita sotto di me ha la stessa identica pianta (o mooolto simile)... ma... in 15 anni non le ho mai visto cacciar fuori un fiore!!!!!!! XD
Quanto a me, come puoi vedere dalle mie scelte, il mio rapporto con le spine è pessimo... traumi infantili dovuti a una nonna poco attenta XD non potei sedermi per due giorni!!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Complimenti ai vincitori ed anche a tutti i partecipanti :hands13: E' stato davvero imbarazzante scegliere, soprattutto per una come me che non capisce niente di "ciccine". Davvero mi si è aperto un mondo guardando le vostre fioriture :eek:Speriamo si richiuda subito altrimenti son dolori...per il mio portafogli:mazza:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
grazie a tutti,
amici e non :Saluto:

Aspè, ancora devo farti i complimenti :D...

Complimenti meritatissimi ad Agatha, la vincitricia del concorso piante grasse... porca bhoya che bella pianta! :lol:

Complimenti anche a tutti gli altri, c'erano molte bellissime piante, e chissà che non abbiamo convinto qualcun altro ad intraprendere la coltivazione delle grasse :rolleyes:

Ed ora aspettiamo la foto della maglietta, con l'utente dentro, possibilmente :ciglione:
 

Sius81

Aspirante Giardinauta
a me mi han votata così in pochi che potrei pure invitarli a cena! prrrr

Ahahahah! A chi lo dici Micia, io 1 solo voto ho avuto! Posso permettermi anche di postarlo a cena fuori XD
Anzi il/la santo/a che mi ha dato il voto ha vinto una cena Genovese, trenette al pesto e cima alla genovese eheh!!!!

AH! COMPLIMENTI AI VINCITORI E AL GRANDE LAVORO DI ERIKA!!!!!
 

Sius81

Aspirante Giardinauta
Ecco, sono andata a vedere di chi era il voto.... GRAZIE PAT!!!
Probabilmente presa dalla pena xchè nn avevo voti.. :)
 

Sere59

Giardinauta
ATTENZIONE: si pregano i proprietari delle foto n.10 e n.20 di farmi sapere che nick hanno, perchè non siamo riuscite a capire chi sono!

Scusa Elena per la mia "latitanza" ma ero in meritata vacanza. La 10 è la mia anche se vedo che l'avete identificata lo stesso....grazie mille a chi mi ha votato!!!
 

Sere59

Giardinauta
Siamo dei segugi! :D

Non ci sono dubbi!!!:D
Non ho ancora ringraziato e fatto i complimenti per la splendida iniziativa e il clima allegro e gioviale che l'ha caratterizzata!!! Splendida idea e...mi iscriverò di sicuro anche alle altre!!!:love:
Complimentoni a tutti i partecipanti e a tutti i meritatissimi vincitori !!!:hands13::hands13:
 

priscilla

Giardinauta Senior
Ahahahah! A chi lo dici Micia, io 1 solo voto ho avuto! Posso permettermi anche di postarlo a cena fuori XDAnzi il/la santo/a che mi ha dato il voto ha vinto una cena Genovese, trenette al pesto e cima alla genovese eheh!!!!AH! COMPLIMENTI AI VINCITORI E AL GRANDE LAVORO DI ERIKA!!!!!
Mi associo,anch'io potrei pagare la cena fuori a chi mi ha votato....grazie Kelly Genova!Bravissima Agatha e complimenti davvero!spero che anche la hoja che ho comprato insieme a te fiorisca in maniera stupenda come la tua.grazie per la tua disponibilita' Erika!ciao a tutti!!P.s.scusate il ritardo ma ho letto solo ora questo 3D
 
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi mi è arrivata la maglietta.....grazieeeeee Mauro!!!!ciao ciao
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ed una è arrivata......chissà se anche le altre sono giunte a destinazione :)
 
Ultima modifica:
Alto