• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mese di ottobre: votazioni 1° parte

Concorso mese ottobre: votazioni parte 1°


  • Votanti
    72
  • Sondaggio terminato .

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Marò...come è stata difficile stavolta :(
chevelodicoafà...votazione difficilissima fù :embarass
Fioriture strepitose tutte...complimentissimi a tutti i partecipanti :hands13:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
vero verdi :D difficile peccato due sezioni separate ,io ne avevo da votà tre di là e una di qua va be .....o tre di qua e una de là ...:lol::lol: qui, qua non c'è problema tutte belle e meritevoli ciaooo
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
vero verdi :D difficile peccato due sezioni separate ,io ne avevo da votà tre di là e una di qua va be .....o tre di qua e una de là ...:lol::lol: qui, qua non c'è problema tutte belle e meritevoli ciaooo

Le sezioni separate purtroppo sono necessarie; un sondaggio può raccogliere al massimo 30 opzioni di voto e le nostre foto sono di più....da qui la necessità di divederlo in due :)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Vedo dal sondaggio che il num. 15 e' in avanti di tutti. . ,questi fiori noi qui tutti li chiamiamo come " la camisella della sposa" ne ho tanti idem nel mio giardino mi dite come si chiamano veramente? :love:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
che dispiacere...non sono riuscita a votare di qua! ma perchè si son chiuse in momenti diversi le due parti del sondaggio??:confuso:
ho perso un sacco di tempo... poi alla fine ero indecisa tra la 4-12-18...e poi mi sono resa conto che non potevo votare più:muro:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Perché di là sei riuscita a votare per 3 minuti :eek:k07:
 

Pam

Apprendista Florello
che dispiacere...non sono riuscita a votare di qua! ma perchè si son chiuse in momenti diversi le due parti del sondaggio??:confuso:
ho perso un sacco di tempo... poi alla fine ero indecisa tra la 4-12-18...e poi mi sono resa conto che non potevo votare più:muro:
Ciao,
guarda che c'è in atto un altro concorso, vedi di non perderlo, ti conviene votare subito.:eek:k07::Saluto:
p.s.:manca anche un'altra persona all'appello della prima parte.
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ed ecco finalmente i risultati definitivi del concorso :D
Ricordo a tutti che sono stati annullati i voti dati dall'utente Stevenz perchè ha superato il limite concesso.
Visto il gran numero di forumisti che ha, con molto entusiamo, aderito a questo concorso, si è deciso di premiare 6....tre per ogni sondaggio aperto.

Complimenti a tutti i partecipanti, siete tanti veramente tanti ed è stato veramente difficile scegliere quali foto votare :hands13: :hands13: :hands13:

Questi sono i vincitori:

1° classificato: marmy con la foto n. 15

2° classificato: cyn59 con la foto n. 6

3° classificato: natabruja con la foto n.4



Chiedo ai vincitori di inviarmi i proprio dati e la taglia della maglietta che desiderate ricevere.
Appena ricevuti tutti, li girerò a Mauro

Edit: a breve ad ogni foto verrà abbinato il nome dell'utente partecipante :hands13: :hands13: :hands13:
 
Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ma dai, ero sicura di essere fuori questa volta:boh:
Grazie a tutti quelli che hanno votato la mia coppia di Muhlenbergia e Aster e complimentissimi a tutti, anche a quelli di la che meritavano più di me.
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
grazie a elebar, rosanna mascia ,spulky e lisyy per il buon gusto:D:D

complimenti nat sapevo di votare bene ,inconfondibili le tue piante, brava ciao

complimenti a tutti vincitori e non ,abbiamo potuto vedere fiori e foto bellissimi ciaociao
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Complimenti ai vincitori e complimenti anche ai non vincitori :hands13::hands13::hands13:
Votazioni difficili, foto tutte bellissime :D
 
Alto