• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile: piante grasse

Che piante preferite?


  • Votanti
    79

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Fine della storia :D domani arriva Erika e sistema tutto :azz: premiati, eliminati, varie ed eventuali :tupitupi:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ecco qui i nomi dei vincitori....scusate il ritardo; potrei dirvi che avevo tanto da fare, faccende arretrate da sbrigare, panni da stirare, etti di polvere da far sparire e quant'altro....in realtà stamattina mi sono alzata con la luna storta ed oggi non ho voglia di fare nulla!



Prima classificata Agatha

2ib2pog.jpg


2dr8msg.jpg



Secondo classificato Marco420Chicca


2d0nyb6.jpg


34j5d93.jpg



Terzo classificato chebarba

315etm9.jpg


11rrukk.jpg



Quarto classificato lore.l


23veq3c.jpg


10oo86c.jpg



Quinto classificato rosanna mascia


2lcursx.jpg


2uyk32s.jpg



Complimenti a tutti, vincitori e no, avete postato bellissime foto di altrettanto bellissime piante.
 

miciajulie

Fiorin Florello
bravi bravi bravi, standing ovation per tutti...
anche per noi meno bravi... orsù!

bello partecipare, giocare, ecc
se qualcuno è interessato a conoscere il nome di qualche pianta postata, ora penso si possa anche accontentarlo, no?

grazie erika, specie perchè ti sei sbattuta nonostante la giornata no.
 

Agatha

Guru Giardinauta
ringrazio tutti per la scelta del mio fiorellino :hands13:
ringrazio Erika che ha dovuto lavorare anche il giorno del suo compleanno "ancora auguri" ringrazio tutte le professioniste a non aver partecipato al concorso, che altrimenti col piffero che mi qualificavo :lol:

infine come promesso, se si può, il mio premio lo dedicherei volentieri a micia :eek:k07: che poi, ogni promessa è debito ehh :Saluto:
 

Silene

Esperta di Cactacee
Bravissima Agatha e bravissimi anche gli altri classificati! :hands13::hands13::hands13:
Grazie a Erika per il lavoro straordinario. :hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie a tutti quelli che mi hanno votato e ad Erika x il lavoro fatto!!!Micia se vuoi sapere la mia pianta è una Coryphanta elephantidens!!!ciao ciao
 
Alto