• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile: piante grasse

Che piante preferite?


  • Votanti
    79

mark96

Giardinauta
Che bell'idea quella del sondaggio mensile.... poi con dei fiori colorati e particolari come quelli delle piante grasse è una favola!
complimentissimi!
 

Angil

Guru Master Florello
E io che aspettavo di vedere la mia grassina :martello: L'avevo inviata ad un'altra utente. :ros: :muro:
Vabbè, nella prossima ci sarò :froggie_r:tupitupi:
 

artemide

Florello Senior
votato anch'io, 5 pianticelle.....
quanto mi piacerebbe avere la prima...dite che con il clima di dove abito sia una cosa fattibile?
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
la mia pianta non è arrivata a destinazione!!!!!!!! *

:eek: ma come?!!!!!!!!!!! dopo tutte quelle preghiere.............. :(:(


madonna dell'incoronata!!!!!!!:fifone2: non mi dire luigi!!!!!!!!!!:eek: di sicuro saranno stati tutti gli altri santi che tu non hai preso in considerazione a boicottare l'arrivo della foto:lol::lol::hehe:

forse è proprio così.... d'altronde non dicono 'gioca coi fanti ma lascia stare i santi'? :lol:
(però mi spiace proprio, dopo tutto il da fare che t'eri dato per preparare il campo... volevo proprio vederle!)


*ho dovuto togliere emoticon, non postava sennò..
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Votato... alla fine il fascino dei petali e delle spine hanno indirizzato la mia scelta su 3 piante... a proposito, a quando i nomi delle miss in gara??
 

Nieves

Giardinauta Senior
:fifone2: ma.....come????? Ma come state votando???? Si vede proprio che non ve ne intendete di piante grasse!!!:D
Micia, dai, andiamocene di là che ci sta un'altro concorso sull'autunno, che magari ci va meglio!!!! :lol::lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
:fifone2: ma.....come????? Ma come state votando???? Si vede proprio che non ve ne intendete di piante grasse!!!:D
Micia, dai, andiamocene di là che ci sta un'altro concorso sull'autunno, che magari ci va meglio!!!! :lol::lol:

arrrivoooooo!!!!! anche se sono praticamente sicura di vincere qui il premio per l'ultimo qualificato
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
arrrivoooooo!!!!! anche se sono pratricamente sicutra di vincere qui il premio per l'ultimo qualificato

..ragazze, la consolazione forse è che vi è cmq andata meglio di quelli che volevano partecipare ma le cui foto non sono mai giunte a destinazione (come luigimorrelli, nonostante i vari scongiuri, e angil che le ha spedite a un altro indirizzo... :( )
 

miciajulie

Fiorin Florello
..ragazze, la consolazione forse è che vi è cmq andata meglio di quelli che volevano partecipare ma le cui foto non sono mai giunte a destinazione (come luigimorrelli, nonostante i vari scongiuri, e angil che le ha spedite a un altro indirizzo... :( )

ehhhhh con 'sta storia del ci si deve accontentare non si va lontano, e si sta al freddo senza la polo di g.it... mi metterò a sferruzzare
 
Alto