• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile: piante grasse

Che piante preferite?


  • Votanti
    79

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Anche io ci capisco poco ma qualcuna è veramente bella! Complimenti a tutti, e visto che ci sono chi può dirmi il nome della pianta nella foto n° 9? :D
 

Sasti

Florello
Io ci capisco meno di tutti messi insieme:D
Credo di aver votato anche due Hoya (1 e 12), le adoro e le inseguo da tempo.
Splendide tutte, davvero, ma soprattutto foto da manuale, diverse mi hanno messa in difficoltà.
Complimenti di cuore :)
 

breeze

Florello
:martello::martello::martello::martello: ho dimenticato la scadenza :martello::martello:, ma con queste meraviglie :fischio::fischio::fischio:
complimenti a tutte.........
 

Angil

Guru Master Florello
Votato. Son tutte belle, complimenti a tutti :flower:
Ma quella che mi ha colpito molto è la numero 1, mai visto un fiore accussì beddu! :love:almeno in foto. :tupitupi:
Posso sapere il suo nome? :flower:
 

breeze

Florello
ciao angil, la prima è una hoya....di più non saprei....è bellissima :love:, me ne hanno regalato un rametto, per cui ringrazio così la precedente proprietaria :love_4::love_4:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
che scelta difficile...sono 2 giorni che le guardo e le riguardo........non so decidere....però il premio dell'ulttimo classificato interessa pure a me.....:ros: :ros: :D
 

Sius81

Aspirante Giardinauta
Votato! 5 12 15!!! Ma sono tutte così bellissimeee!!!!!!!!!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
Alto