• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buenos Aires: idee?

Delonix

Florello Senior
Son tornato!

Rieccomi ragazzi/e, tornato oggi da Buenos Aires.
Il viaggio è stato lungo ma non sto sentendo il fuso, sono solo stanco perchè in aereo si riesce a dormire poco. Per stasera vado a ninna, ma vi prometto che vi racconterò e farò vedere qualche foto. Un abbraccio a tutti/e. :love_4:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che bello carissima sono felice per te :love: ,io oggi dovevo partir per nord della Francia ho perso il volo con la Rayaner per causa di un grande amico che non sta bene di salute ,miraccomando fai tante foto ricordi dei panorama e natura che c'è li e portarli qui a vedere :) li troverai sicuramente diverse cose che assomigliano al nostro paese. . .li se non erro proviene il nostro bel papa ,rilassati e buone vacanze :Saluto:
 

Delonix

Florello Senior
Che bello carissima sono felice per te :love: ,io oggi dovevo partir per nord della Francia ho perso il volo con la Rayaner per causa di un grande amico che non sta bene di salute ,miraccomando fai tante foto ricordi dei panorama e natura che c'è li e portarli qui a vedere :) li troverai sicuramente diverse cose che assomigliano al nostro paese. . .li se non erro proviene il nostro bel papa ,rilassati e buone vacanze :Saluto:

Mary...sono già tornatO! :eek:k07:
Ma state sereni, domani riparto per un'altra città, europea questa volta: torno nella mia amatissima Barcellona, dove sono stato talmente tante volte che non so più quante sono! :love:
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mary...sono già tornatO! :eek:k07:
Ma state sereni, domani riparto per un'altra città, europea questa volta: torno nella mia amatissima Barcellona, dove sono stato talmente tante volte che non so più quante sono! :love:
noto ora che sei un maschietto :lol: :lol: meglio tardi che mai saper :eek:k07:,allora questa Barcellona e' davvero bella come dicono?
 

CLEMETIS68

Master Florello
Mary...sono già tornatO! :eek:k07:
Ma state sereni, domani riparto per un'altra città, europea questa volta: torno nella mia amatissima Barcellona, dove sono stato talmente tante volte che non so più quante sono! :love:

Mio caro.............ma non viaggi un pò troppo........................:D
beato te........divertiti.......:love_4:
 

ginestra

Master Florello
noto ora che sei un maschietto :lol: :lol: meglio tardi che mai saper :eek:k07:,allora questa Barcellona e' davvero bella come dicono?
Certo che è molto bella, io ci sono andata l'anno scorso e mi ha entusiasmata un po' per tutto, arte, cultura, architettura, clima e popolazione. Gli spagnoli sono molto aperti e la città vivace.
 

Stefano De C.

Florello Senior
Certo che è molto bella, io ci sono andata l'anno scorso e mi ha entusiasmata un po' per tutto, arte, cultura, architettura, clima e popolazione. Gli spagnoli sono molto aperti e la città vivace.

Barcellona è bella confermo.
Occhio a dire spagnolo a un barcellonese, potrebbero pure offendersi mi sa.
In Spagna si dice anche che Barcellona è la città meno spagnola del apese
 

yeye27

Master Florello
Barcellona,vale la pena anche solo per la Sagrada Familia,come Madrid per il Museo Del Prado. Ma pure Valencia, con la sua Città delle Arti e delle Scienze. Costruita sul letto prosciugato del fiume Turia. Ospita l'Oceanografic,il più grande parco marino in Europa. A me,è piaciuta tanto.
 

ginestra

Master Florello
Barcellona è bella confermo.
Occhio a dire spagnolo a un barcellonese, potrebbero pure offendersi mi sa.
In Spagna si dice anche che Barcellona è la città meno spagnola del apese
Lo so lo so, la Catalogna vorrebbe l'indipendenza dalla Spagna perchè essendo la zona più ricca del paese non vuole contribuire all'assistenza delle zone più povere, il vero motivo è questo.....un po' come la lega nostrana :ciglione:
Cmq il retroterra culturale è lo stesso e l'ammodernamento dovrebbe riguardare tutta la Spagna nel suo complesso che ora si trova in gravi difficoltà, Barcellona compresa.

Barcellona,vale la pena anche solo per la Sagrada Familia,come Madrid per il Museo Del Prado. Ma pure Valencia, con la sua Città delle Arti e delle Scienze. Costruita sul letto prosciugato del fiume Turia. Ospita l'Oceanografic,il più grande parco marino in Europa. A me,è piaciuta tanto.
Guarda, Valencia e Granada erano la mia seconda scelta dopo Siviglia e penso che in futuro non mancherò di visitare anche queste bellissime zone dell'Andalusia. :love:
 
Alto