• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Praga

lalle

Florello
Ragazzi, ad aprile andrò tre giorni a Praga. :love:
Qualcuno di voi c'è stato e ha un hotel da consigliarmi?
Se poi volete darmi anche qualche "dritta" per l'esperienza che avete fatto ..:)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Lalle,
hotel non te ne so consigliare.

Posso solo dirti che sono stata a Praga parecchio tempo fa. La trovo una città fantastica e la rivisiterei di nuovo. Non c'è un posto che mi abbia colpita particolarmente, è tutto così entusiasmante...

Di bello posso consigliarti una birreria artigianale, in cui producono una birra scura molto buona. E' un locale storico, rustico ma accogliente.

Si chiama U Fleku.

Eccone qualche immagine da Google

u-fleku.jpg


ufleku.jpg


p218490-Prague-U_Fleku_Dark_Beer.jpg



:Saluto:​
 

lalle

Florello
Ciao Lalle,
hotel non te ne so consigliare.

Posso solo dirti che sono stata a Praga parecchio tempo fa. La trovo una città fantastica e la rivisiterei di nuovo. Non c'è un posto che mi abbia colpita particolarmente, è tutto così entusiasmante...

Di bello posso consigliarti una birreria artigianale, in cui producono una birra scura molto buona. E' un locale storico, rustico ma accogliente.

Si chiama U Fleku.

Eccone qualche immagine da Google

u-fleku.jpg


ufleku.jpg


p218490-Prague-U_Fleku_Dark_Beer.jpg



:Saluto:​

Hélène, che meraviglia ... grazie, ci andrò sicuramente!
A me la birra non piace ma a mio marito molto, poi, comunque, ci andrei solo per il locale...!
Grazie, grazie:love_4:
 

musig

Giardinauta Senior
ciao anche io sono stata a Praga molti anni fa e sono andata a cena da U'Fleku, ottima birreria storica!!!!! bellissima. ero in gita scolastica quindi l'albergo era molto lontano dal cntro ma servito da mezzi pubblici, era l'olimpik hotel e non era male!
per la visita alla città, oltre alla birreria (obbligatoria come tappa!!!!!) ti consiglierei il vecchio cimitero ebraico, molto bello e suggestivo!!! ma tutta la città è magica, molto molto bella!



P.S. anche a me la birra non piace molto ma quella di U'Fleku è speciale!!!! è molto diversa la birra ceca da quella Italiana, meno amara e ti dirò che la mi è piaiuta... poi col gulash ci vuole...
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ti metto un po' di cartoline che mi ero portata a casa da Praga. Ce n'è anche una che raffigura il cimitero ebraico.

cartolina49.jpg


cartolina50.jpg


cartolina51.jpg


cartolina52.jpg


cartolina67.jpg


cartolina69.jpg


cartolina70.jpg
 
Alto