• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to peppeorchid's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    io, quando mi ricordo, un minuto lo faccio girare......proprio perchè quando mi servì partì solo alla terza o quarta imprecazione
  • J
    i sacchi di terricci vari, costano"poco" e pesano tanto se il prodotto è adatto al prime o alla spedizione gratuita, vuol dire che il...
  • Luca Nasi
    Luca Nasi reacted to Spulky's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    e luce fu! :tupitupi: :tupitupi: abbiamo capito che, se non mandi qualcuno a fare il lavoro, il lavoro non si fa da solo!!!
  • Luca Nasi
    Luca Nasi reacted to Spulky's post in the thread bla bla pub 33 with Angry Angry.
    e siamo ancora qui..... a lume di candela :( però adesso al solito palo con trasformatori ci sono 3 mezzi parcheggiati sotto, alle 14...
  • peppeorchid
    peppeorchid reacted to ironbee's post in the thread scorpione with Like Like.
    Avendo in diversi punti ammucchiato dei mattoni vecchi, residui delle innumerevoli revisioni della casa e dell'area circostante, ho...
  • Puntina
    Puntina reacted to MIZZO's post in the thread Piante in giardino with Like Like.
    ciao pianta non consenziente, talea prelevata nel giardino di un ristorante:ROFLMAO: l'hibiscus che si fa desiderare
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio ha risposto alla discussione bisogno di ombra!.
    Leccio, alloro...fillirea
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione bla bla pub 33.
    è un classico, i motori van tenuti allenati
  • Spulky
    Spulky reacted to peppeorchid's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    io, quando mi ricordo, un minuto lo faccio girare......proprio perchè quando mi servì partì solo alla terza o quarta imprecazione
  • peppeorchid
    peppeorchid ha risposto alla discussione bla bla pub 33.
  • P
    pikkia ha risposto alla discussione bisogno di ombra!.
    Pensandoci bene, potresti consigliarmi qualche sempreverde? In autunno e inverno siamo già invasi dalle foglie di quercia che non...
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione bla bla pub 33.
    il gruppo elettrogeno è la copertura dell'emergenza il progetto fotovoltaico prosegue
  • Spulky
    Spulky reacted to ironbee's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    Il gruppo elettrogeno rispetto al fotovoltaico costa meno, ma chi ti dice che un motore che rimane fermo per mesi parte subito...
  • ironbee
    ironbee ha risposto alla discussione bla bla pub 33.
    Il gruppo elettrogeno rispetto al fotovoltaico costa meno, ma chi ti dice che un motore che rimane fermo per mesi parte subito...
  • A
    Addasfero ha iniziato una nuova discussione Ortensia paniculata con fiori macchiati in Acidofile.
    Salve, ho un’ortensia paniculata che presenta macchie marroni su alcune pannocchie. cosa può essere?
    • E1244198-0688-4C9B-A830-1139484AC7FF.jpeg
Alto