• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• Stefano Sangiorgio
    Non per dare una risposta definitiva (la perlite la uso anch'io); uso anche la zeolite (sempre da Geosism), Ognuno trova la sua formula...
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to miciajulie's post in the thread bla bla pub 33 with Love Love.
    mah, che dire. ho scoperto che molto vicino a me, a milano, hanno casa - o l'hanno avuta, o ci sono nate - parecchie 'star' del momento...
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to Spulky's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    ma anche senza gli alberi ti chiedono quei soldi in quella zona!!! :eek: mi fanno molta più paura le spese condominiali!! almeno il...
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to miciajulie's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    ma difatti! il milanese bosco verticale credo sia un'idea architettonica tout court, completamente priva di velleità 'rinfrescanti'...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to miciajulie's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    qui sull'isola diversi blackout, per fortuna brevi, suppongo per troppo uso energia elettrica. di tutta la cittadina. ma proprio...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to Spulky's post in the thread bla bla pub 33 with Wow Wow.
    stanotte, anzi stamattina ormai, è arrivato il temporalone, acquazzone e tutto il pacchetto alle 5 salta la corrente..... e .. porca...
  • Spulky
    Spulky reacted to miciajulie's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    qui sull'isola diversi blackout, per fortuna brevi, suppongo per troppo uso energia elettrica. di tutta la cittadina. ma proprio...
  • miciajulie
    miciajulie ha risposto alla discussione bla bla pub 33.
  • cri1401
    cri1401 reacted to Spulky's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    stanotte, anzi stamattina ormai, è arrivato il temporalone, acquazzone e tutto il pacchetto alle 5 salta la corrente..... e .. porca...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio ha risposto alla discussione bisogno di ombra!.
    Il Morus alba Fruitless è la scelta migliore. Oppure un bel leccio.
  • monikk64
    monikk64 reacted to Spulky's post in the thread bla bla pub 33 with Love Love.
  • monikk64
    monikk64 reacted to miciajulie's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    mah, che dire. ho scoperto che molto vicino a me, a milano, hanno casa - o l'hanno avuta, o ci sono nate - parecchie 'star' del momento...
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione bla bla pub 33.
  • Spulky
    Spulky reacted to miciajulie's post in the thread bla bla pub 33 with Love Love.
  • miciajulie
    miciajulie ha risposto alla discussione bla bla pub 33.
Alto