• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to Spulky's post in the thread bla bla pub 33 with Wow Wow.
    ansia.... era così difficile lasciare un corridoio di uscita??? :eek: buongiorno :) giornata afosa, coperto, ieri fatto numeri di...
  • Spulky
    Spulky reacted to miciajulie's post in the thread bla bla pub 33 with Love Love.
    condivido i gusti di iser, meno quelli musicali della sua 'allenatrice'., ma non è importante. una vita che non vado a concerti...
  • Spulky
    Spulky reacted to peppeorchid's post in the thread bla bla pub 33 with Wow Wow.
    era un botteghino tipo edigola sulla piazza, senza niente che ordinasse in fila la gente......hai presente La Mecca ?
  • peppeorchid
    peppeorchid ha risposto alla discussione bla bla pub 33.
    era un botteghino tipo edigola sulla piazza, senza niente che ordinasse in fila la gente......hai presente La Mecca ?
  • miciajulie
    miciajulie ha risposto alla discussione bla bla pub 33.
    condivido i gusti di iser, meno quelli musicali della sua 'allenatrice'., ma non è importante. una vita che non vado a concerti...
  • monikk64
    monikk64 reacted to peppeorchid's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    nostalgia.....non ricordo che anno fosse, al palasport di Bologna concerto dei Jethro Tull che presentavano Aqualung....c' era così...
  • danielep
    danielep ha risposto alla discussione Sono bruchi?.
    Mi associo a @Spulky . Sono cacche di qualcosa più grande dei bruchi (forse se ne ciba???). I bruchi producono palline, piccole, in...
  • danielep
    danielep reacted to Spulky's post in the thread Sono bruchi? with Like Like.
    per cortesia ridimensiona le immagini a 800 x 600 massimo se le vuoi inserire estese, altrimenti lasci l'anteprima come ho fatto io dopo...
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione Sono bruchi?.
    per cortesia ridimensiona le immagini a 800 x 600 massimo se le vuoi inserire estese, altrimenti lasci l'anteprima come ho fatto io dopo...
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione bla bla pub 33.
    ansia.... era così difficile lasciare un corridoio di uscita??? :eek: buongiorno :) giornata afosa, coperto, ieri fatto numeri di...
  • Spulky
    Spulky reacted to peppeorchid's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    nostalgia.....non ricordo che anno fosse, al palasport di Bologna concerto dei Jethro Tull che presentavano Aqualung....c' era così...
  • C
    cornelia 12 ha risposto alla discussione Sono bruchi?.
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    • IMG_5129.jpg
  • C
    cornelia 12 ha iniziato una nuova discussione Sono bruchi? in Giardinaggio.
    Da diversi giorni trovo sulle officinalis questi soggetti che non riesco a catalogare mi hanno defogliato basilico peperoncino x fono...
  • danielep
    originaria sì, ma gli affetti ormai sono sparsi dappertutto meno che a bologna
  • peppeorchid
    peppeorchid ha risposto alla discussione bla bla pub 33.
Alto