• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• nonnapiccola
    nonnapiccola ha risposto alla discussione aquilegia.
    Sapessi di quante bustine di semi ho inondato la bds in questi ultimi anni. Spulky ne avrà fin sopra i capelli. Se vuoi un po' di semi...
  • nonnapiccola
    È possibile che siano nate dai miei semi? A parte questo, io ne ho svariate bianche e gialle e una gialla. Se vuoi, metterò il tuo nome...
  • L
    ringrazio tutti per le risposte ho imparato che l'eccesso di acqua è il problema principale per i principianti, per cui da tempo ormai...
  • L
    grazie mille! sul rincospermo e vasi. In effetti pensavo di travasare. Questi sono i vasi che ho già...
  • brogiblu
    brogiblu ha risposto alla discussione Antiche in provincia di Roma.
    Un fiore di alba maxima non deturpato dalle cetonielle per fare giustizia a questa pianta , a mio personalissimo avviso, perfetta
  • N
    Ciao a tutti, un rametto lungo circa 50 cm di fiori di salice (di quelli colorati artificialmente) ha fatto le sue radici, vorrei...
  • N
    Naan reacted to Stefano Sangiorgio's post in the thread Talee di lillà. with Like Like.
    Rami non fioriti nati nell' anno. Vanno fatte tra giugno e luglio.
  • brogiblu
    brogiblu ha risposto alla discussione Antiche in provincia di Roma.
    Alba incarnata, "maiden's blush" o "cuisse de nymphe" é un antico ibrido di R. Alba antecedente sicuramente il 1600. Alla sua origine...
  • cri1401
    cri1401 reacted to laurafr66's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    la buona notizia è che il consorte non deve fare operazioni al momento, ma punturone e fisioterapia. Poi si vedrà (cercano di restare...
  • miciajulie
    miciajulie reacted to laurafr66's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    la buona notizia è che il consorte non deve fare operazioni al momento, ma punturone e fisioterapia. Poi si vedrà (cercano di restare...
  • Spulky
    Spulky reacted to laurafr66's post in the thread Bla bla Pub 32 with Love Love.
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione aquilegia.
    personalmente non so nulla di aquiligie ho seminato un po' di esemplari provenienza dal forum credo 4-5 anni fa, ora sono letteralmente...
    • IMG_1980.jpeg
    • IMG_1979.jpeg
    • IMG_1978.jpeg
    • IMG_1977.jpeg
  • peppeorchid
    peppeorchid reacted to MIZZO's post in the thread a spasso per il giardino with Like Like.
    l'anno scorso ho trovato la pianta in terrazza e l'ho coltivata ma è molto invadente
  • Spulky
    Spulky reacted to nonnapiccola's post in the thread aquilegia with Like Like.
    Un'altra cresciuta spontaneamente Il telefonino mi schiarisce sempre i colori, questa in realtà è colore vino.
  • nonnapiccola
    In boccio è identica ad una pianta a meno di mezzo metro da un'altra che ho da alcuni anni:una rotstern a fiori rossi/bianchi. Che sia...
Alto