• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione Bla bla Pub 32.
    rido perchè sono messa allo stesso modo!!!! ma uso cuscini di piume cui dò la forma seondo necessità!! e quando non è giusta.. sono...
  • Spulky
    Spulky reacted to cri1401's post in the thread Bla bla Pub 32 with Haha Haha.
    Io invece mi sono appena fatto il mio regalo: un bel cuscino ortocervicale nuovo
  • cri1401
    cri1401 ha risposto alla discussione Bla bla Pub 32.
    Io invece mi sono appena fatto il mio regalo: un bel cuscino ortocervicale nuovo
  • cri1401
    cri1401 reacted to miciajulie's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    argomento regali: da qualche anno faccio una lunghissima lista delle cose che mi piacerebbe ricevere, spesso piccine piccine. perchè ero...
  • cri1401
    cri1401 reacted to Spulky's post in the thread Bla bla Pub 32 with Haha Haha.
    io vado a periodi con i regali se sono ispirata li faccio, se no non li faccio alcuni d'obbligo la mia mamma e mia sorella la sorellina...
  • Spulky
    Spulky reacted to miciajulie's post in the thread Bla bla Pub 32 with Wow Wow.
    argomento regali: da qualche anno faccio una lunghissima lista delle cose che mi piacerebbe ricevere, spesso piccine piccine. perchè ero...
  • miciajulie
    miciajulie ha risposto alla discussione Bla bla Pub 32.
  • miciajulie
    miciajulie reacted to Spulky's post in the thread Bla bla Pub 32 with Wow Wow.
    io vado a periodi con i regali se sono ispirata li faccio, se no non li faccio alcuni d'obbligo la mia mamma e mia sorella la sorellina...
  • miciajulie
    miciajulie reacted to laurafr66's post in the thread Bla bla Pub 32 with Love Love.
    i miei pensierini cerco sempre che siano mirati, di solito mi riesce. Negli anni ho talmente ridotto la cerchia che non mi riesce più di...
  • peppeorchid
    peppeorchid reacted to danielep's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    I regali , per le feste comandate, non li faccio più da anni (etteppareva...) Per Natale e compleanni, una somma in denaro ai nipoti...
  • peppeorchid
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione Bla bla Pub 32.
  • Spulky
    Spulky reacted to danielep's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    I regali , per le feste comandate, non li faccio più da anni (etteppareva...) Per Natale e compleanni, una somma in denaro ai nipoti...
  • danielep
    danielep ha risposto alla discussione Bla bla Pub 32.
  • danielep
    danielep reacted to peppeorchid's post in the thread Bla bla Pub 32 with Love Love.
    a me i regali "dovuti" non piacciono, non li faccio e no mi piace riceverli anche perchè sono una lotteria ! esempio : un mese fa ho...
Alto