• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• artemide
    artemide reacted to danielep's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    Hai detto già tutto! Anche senza cercare "dietrologie" che, indubbiamente, ci saranno!
  • artemide
    artemide reacted to tartina's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    la faccina arrabbiata è per l'agenzia delle entrate!!! qualche anno fa anche a me hanno richiesto il rimborso di due spicci (non...
  • artemide
    artemide reacted to laurafr66's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    La Portalettere mi ha stradelusa Buondi, la solerte agenzia per le entrate ha ricordato a mio padre che ha un debito di pochi euro che...
  • artemide
    ed ecco a voi una bella canzoncina allegra, prenatalizia :banghead::banghead::banghead:, incisa sul letto di morte... vabbè
  • cri1401
    cri1401 ha risposto alla discussione Bla bla Pub 32.
    Non riesci a risolvere tramite un CAF?
  • miciajulie
    miciajulie ha risposto alla discussione mettiamo un po' di musica. da nov. '23.
    ed ecco a voi una bella canzoncina allegra, prenatalizia :banghead::banghead::banghead:, incisa sul letto di morte... vabbè
  • danielep
    danielep ha risposto alla discussione Vespa invernale.
    Questione di feeling! Le faccine ( dei Like in particolare) sono limitate e andrebbero interpretate. Quindi, sempre in generale...
  • miciajulie
  • miciajulie
    noi, i ragazzi dello zoo di Berlino
  • miciajulie
    miciajulie ha risposto alla discussione Bla bla Pub 32.
    punto 1: anche a me! l'ho trovato banale e un po' 'scolastico', speravo meglio... non so, non capisco, mi pare che tra film e libri...
  • danielep
    danielep ha risposto alla discussione Bla bla Pub 32.
    Hai detto già tutto! Anche senza cercare "dietrologie" che, indubbiamente, ci saranno!
  • danielep
    Mai letti, come pure Calvino ( a parte "la triade araldica"- Barone; Visconte; Cavaliere)
  • danielep
    Giudizio (per quanto mi riguarda) intendeva equivalere ad apprezzamento! Quanto ad acquistare e riporre... ne ho parecchi ( acquistati...
  • danielep
    danielep reacted to artemide's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    anche a me piace rileggere di tanto in tanto libri fermi da un pò di tempo. ora sto rileggendo un poliziesco ambientato negli anni 60...
  • danielep
    danielep reacted to peppeorchid's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    è molto meglio leggere un libro pur non sapendolo giudicare, che acquistare un libro e riporlo senza averlo letto........ p.s. così...
Alto