• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• Raistlin
    Raistlin ha iniziato una nuova discussione Limone in Orto e frutteto.
    Ri-buongiorno a tutti, Oltre all'albicocco, ho anche un limone un po' particolare. Quando me lo hanno regalato, 3 anni fa, non ci avevo...
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione Casa passiva ma non solo.
    autarchia forse è ritenersi di un livello molto superiore, non si usa per le nazioni? sicuramente maggiore è l'indipendenza minori...
  • Raistlin
    Raistlin ha iniziato una nuova discussione Albicocco in Orto e frutteto.
    Buongiorno a tutti, Sto cercando di dare una forma al mio albicocco, ma sicuramente sbaglio qualcosa. Già so che le branche sono troppe...
  • Palmma82
    Palmma82 ha risposto alla discussione Orchidea new entry per me.
    Grazie ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to miciajulie's post in the thread Casa passiva ma non solo with Like Like.
    sempre trovata interessante l'autarchia, o se vogliamo l'indipendenza aassoluta. sarà perchè sono di 'buon' carattere? mah. certo se si...
  • Spulky
    Spulky reacted to miciajulie's post in the thread Casa passiva ma non solo with Wow Wow.
    sempre trovata interessante l'autarchia, o se vogliamo l'indipendenza aassoluta. sarà perchè sono di 'buon' carattere? mah. certo se si...
  • miciajulie
    miciajulie ha risposto alla discussione Casa passiva ma non solo.
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to Spulky's post in the thread I miei mici with Wow Wow.
    quasi 3 mesi, il minimo per staccarla, è ancora nella fase, cresco a vista d'occhio, in una settimana, ci stava comoda nella mia mano...
  • miciajulie
    miciajulie reacted to cri1401's post in the thread Bla bla Pub 32 with Wow Wow.
    Ieri mattina che ho fatto? scopato il cortile per raccogliere semi. Lili è riuscita non so come ad agguantare dalla scala la scatola dei...
  • Spulky
    Spulky reacted to miciajulie's post in the thread I miei mici with Love Love.
    meraviglia!!!!!!!! pensavo... probabilmente bonnie ha capito, per esperienza, che da voi possono stare benissimo due feline. o sentiva...
  • miciajulie
    miciajulie ha risposto alla discussione I miei mici.
    meraviglia!!!!!!!! pensavo... probabilmente bonnie ha capito, per esperienza, che da voi possono stare benissimo due feline. o sentiva...
  • Puntina
    Puntina reacted to danielep's post in the thread Bonsai più grandicelli with Like Like.
    Questi (e l'altro inserito oggi) li ho ritratti ieri, in condizioni di " ora o mai più" ( per quest'anno):
  • Puntina
    Puntina reacted to danielep's post in the thread Bonsai più grandicelli with Like Like.
    Questo Acer pseudoplatanus, raccolto in natura, con fusticino esile, 38 anni fa (quando non sapevo ancora che bastano fede e...
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione I miei mici.
    quasi 3 mesi, il minimo per staccarla, è ancora nella fase, cresco a vista d'occhio, in una settimana, ci stava comoda nella mia mano...
    • IMG_0600.jpeg
    • IMG_0599.jpeg
    • IMG_0598.jpeg
    • IMG_0597.jpeg
  • Puntina
    Puntina reacted to biro46's post in the thread Anthurium su zattera with Like Like.
Alto