• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• artemide
    artemide reacted to monikk64's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    La catena della pioggia è una alternativa ( anche) decorativa ai pluviali, cioè agli elementi verticali del sistema grondaia...
  • artemide
    artemide reacted to *Lorely*'s post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    Capitolo 32...ammappa se vola il tempo... Bentrovati tutti... Le giornate in montagna così limpide e serene dopo una nevicata sono...
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione Bla bla Pub 32.
    Buongiorno a tutti oggi mi rivendo la frase del giorno del calendarietto, di settimana scorsa "i cani hanno padroni, i gatti hanno...
  • artemide
    artemide ha risposto alla discussione Monikklandia 2021/25.
    si, mò me lo segno , come diceva qualcuno, perhè anche io in fatto di memoria comincio a perdere un pò di colpi :banghead::lol:
  • artemide
    artemide reacted to monikk64's post in the thread Monikklandia 2021/25 with Like Like.
    Questa primavera me lo ricordi? Io non ce la farò mai ( a ricordarmelo) ti mando qualche rametto! Perché ora non serve,, vero...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to biro46's post in the thread Anthurium su zattera with Like Like.
  • MIZZO
    MIZZO reacted to *Lorely*'s post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    Capitolo 32...ammappa se vola il tempo... Bentrovati tutti... Le giornate in montagna così limpide e serene dopo una nevicata sono...
  • MIZZO
    MIZZO reacted to monikk64's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    Grazie a @danielep per aver aperto il Pub.... Sei efficientissimo! E come immagine di copertina vi ripropongo la mia catena della...
  • peppeorchid
    peppeorchid reacted to MIZZO's post in the thread Bla bla Pub 32 with Haha Haha.
    C'è una volpe che gira e dice che l'uva nn è matura:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
  • peppeorchid
    peppeorchid reacted to danielep's post in the thread Bla bla Pub 32 with Haha Haha.
    Un ecologista par tuo????:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
  • monikk64
    monikk64 reacted to danielep's post in the thread Bla bla Pub 32 with Haha Haha.
    Basta svegliarsi troppo presto...:cautious: Complimenti per la catena del ghiaccio! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
  • Spulky
    Spulky reacted to biro46's post in the thread Anthurium su zattera with Love Love.
  • simone81
    simone81 reacted to monikk64's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Haha Haha.
    Proprio nudi, no....ma ti assicuro che inizi imbacuccato e ogni 10 minuti di spalatura ne togli un pezzo! Uno strip tease invernale...
  • miciajulie
    miciajulie reacted to MIZZO's post in the thread Bla bla Pub 32 with Wow Wow.
    C'è una volpe che gira e dice che l'uva nn è matura:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
  • Spulky
    Spulky reacted to Tchaddo's post in the thread BANCA DEL SEME 25/26 with Love Love.
    Io ho una siepe di bignonia ma non so se ci sono su i semi, devo guardare. Sarò lì nel weekend del 6/7 dicembre, controllo. Nel caso se...
Alto