• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• monikk64
    monikk64 ha risposto alla discussione Bla Bla Pub 31.
    ARRIVATA!!!! QUELLA SERIA! Yuhuuuuuuu....... :tupitupi: Palestra gratuita.......:lol::wow:
    • 20251122_084249_copy_600x800.jpg
    • 20251122_102359_copy_600x800.jpg
  • Spulky
    Spulky reacted to danielep's post in the thread Monikklandia 2021/25 with Like Like.
    Forse, anch'io ( una volta, seguivo le istruzioni). Ultimamente, alla potatura (in genere) interro, spesso nello stesso vaso, un tot di...
  • Spulky
    Spulky reacted to danielep's post in the thread BANCA DEL SEME 25/26 with Love Love.
    Ognuno ha avuto una fanciullezza... (per quanto strano possa essere)! Mi riportano a Venezia, dove , molti muri di cinta erano adorni...
  • monikk64
    monikk64 reacted to chebarba's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Love Love.
    Infatti nevica :ROFLMAO: Nevica anche qui dalle 15 circa, non si ferma a terra, ma nevica. E per una mezz'oretta nevicato a "patarass"...
  • A
    Adurial ha risposto alla discussione Riconoscere mini Bonsai.
    A me non sembra nemmeno Mahonia.......provo a fare altre foto
  • P
    piante ha risposto alla discussione Hoya non sembra essere in forma.
    Mi chiedo, nessun esperto è passato, ho sbagliato sezione, oppure troppo complicata la domanda?
  • danielep
    danielep ha risposto alla discussione BANCA DEL SEME 25/26.
    Ognuno ha avuto una fanciullezza... (per quanto strano possa essere)! Mi riportano a Venezia, dove , molti muri di cinta erano adorni...
  • danielep
    danielep ha risposto alla discussione BANCA DEL SEME 25/26.
    E tu, @nonnapiccola , mandami l'indirizzo che, le ritrovo e, a fine inverno, ve le mando!
  • danielep
    danielep ha risposto alla discussione Monikklandia 2021/25.
    Forse, anch'io ( una volta, seguivo le istruzioni). Ultimamente, alla potatura (in genere) interro, spesso nello stesso vaso, un tot di...
  • danielep
    danielep reacted to chebarba's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Haha Haha.
    Infatti nevica :ROFLMAO: Nevica anche qui dalle 15 circa, non si ferma a terra, ma nevica. E per una mezz'oretta nevicato a "patarass"...
  • Margherita^
    Un piccolo ed elegante Bulbophyllum che merita un posto nelle miniature
  • P
  • peppeorchid
  • Spulky
    Spulky reacted to chebarba's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Like Like.
  • Spulky
    Spulky reacted to monikk64's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Like Like.
    È momento giustissimo! Tradizionalmente qui aprivano gli impianti di risalita l'8 dicembre, perciò le prime nevicate nella seconda metà...
Alto