• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to cri1401's post in the thread BANCA DEL SEME 25/26 with Like Like.
    Sotto ai pini non cresce nulla.....poi quella pianta da il meglio di sé se hai sè se hai una pergola o una recinzione
  • cri1401
    cri1401 reacted to monikk64's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Love Love.
    Buongiorno, Forum!!!!!! @Spulky palmetta!!!!!! ( e no, non ho niente da farmi perdonare, per ora, a parte la latitanza......)
  • cri1401
    cri1401 ha risposto alla discussione BANCA DEL SEME 25/26.
    Sotto ai pini non cresce nulla.....poi quella pianta da il meglio di sé se hai sè se hai una pergola o una recinzione
  • B
    Baba70 ha risposto alla discussione Phalenopsis che non fa fiori.
    Luce ne ha in abbondanza perché è in una serra bioclimatica affacciata a sud, centro Italia al mare. Al punto che ho dovuto mettere...
    • IMG_0115 - dimensioni medie.jpeg
  • nonnapiccola
    nonnapiccola ha risposto alla discussione BANCA DEL SEME 25/26.
    Io ci proverei.
  • nonnapiccola
    nonnapiccola reacted to danielep's post in the thread BANCA DEL SEME 25/26 with Like Like.
    E si propaga molto facilmente per propaggine, Ne ho un paio di arancioni in giardino. Campsis radicans. Se qualcuno le vuole...
  • nonnapiccola
    nonnapiccola ha risposto alla discussione BANCA DEL SEME 25/26.
    Se puoi mettere il mio nome, te ne sono grata. Me le hai inviate anche lo scorso anno, purtroppo ho aspettato troppo a seminare ...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to Spulky's post in the thread BANCA DEL SEME 25/26 with Like Like.
    l'esposizione è a sud, non è così coperto, pensavo più al terreno come causa, con la caduta degli aghi sopra e le radici sotto
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione BANCA DEL SEME 25/26.
    l'esposizione è a sud, non è così coperto, pensavo più al terreno come causa, con la caduta degli aghi sopra e le radici sotto
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to Spulky's post in the thread BANCA DEL SEME 25/26 with Wow Wow.
    sai come si comporta stando parzialmente sotto un "pinoso" che mi stende metà di quel che ci metto?
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio ha risposto alla discussione BANCA DEL SEME 25/26.
    ha bisogno di luce!!!!! E sole. Per questo, sotto il cedro, non sopravvive.
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione BANCA DEL SEME 25/26.
    sai come si comporta stando parzialmente sotto un "pinoso" che mi stende metà di quel che ci metto?
  • Spulky
    Spulky reacted to danielep's post in the thread BANCA DEL SEME 25/26 with Love Love.
    E si propaga molto facilmente per propaggine, Ne ho un paio di arancioni in giardino. Campsis radicans. Se qualcuno le vuole...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to danielep's post in the thread BANCA DEL SEME 25/26 with Like Like.
  • danielep
    danielep ha risposto alla discussione BANCA DEL SEME 25/26.
Alto