• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• Stefano Sangiorgio
    Quando ti adottano :) :love: :love: :sneaky: adozione..o hanno occupato un immobile(giardino) libero? :lol: con buffet, parco giochi...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to monikk64's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Love Love.
    Buongiorno, Forum!!!!!! @Spulky palmetta!!!!!! ( e no, non ho niente da farmi perdonare, per ora, a parte la latitanza......)
  • monikk64
    monikk64 ha risposto alla discussione Bla Bla Pub 31.
    Buongiorno, Forum!!!!!! @Spulky palmetta!!!!!! ( e no, non ho niente da farmi perdonare, per ora, a parte la latitanza......)
    • IMG-20251121-WA0021_copy_600x800.jpg
  • monikk64
    monikk64 reacted to Tchaddo's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Love Love.
    Anticipo tutti, qui devi raccontare (dei tipi, le cerimonie belle si ma chissene!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: )
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to Spulky's post in the thread Phalenopsis che non fa fiori with Love Love.
    dovresti mettere qualche foto, non una diverse e raccontare la storia della pianta dall'inizio continua a fare keiki, li lasci o li...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to monikk64's post in the thread Monikklandia 2021/25 with Like Like.
    Questa primavera me lo ricordi? Io non ce la farò mai ( a ricordarmelo) ti mando qualche rametto! Perché ora non serve,, vero...
  • monikk64
    monikk64 ha risposto alla discussione Monikklandia 2021/25.
    Questa primavera me lo ricordi? Io non ce la farò mai ( a ricordarmelo) ti mando qualche rametto! Perché ora non serve,, vero...
  • Spulky
    Spulky reacted to cmr's post in the thread Yucca da restringere! with Like Like.
    Nulla da segnalare. La pianta vegeta in perfette condizioni e ha terminato l'annuale fioritura.
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione Phalenopsis che non fa fiori.
    dovresti mettere qualche foto, non una diverse e raccontare la storia della pianta dall'inizio continua a fare keiki, li lasci o li...
  • Spulky
    Spulky reacted to nonnapiccola's post in the thread LISTA BANCA DEL SEME 25/26 with Love Love.
    Ecco la mia lista. A meno che non ci siano più richieste da parte vostra, invio una sola bustina per tipo. Chasmantae floribunda Lillà...
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione Passione fotografia! 3° rullino.
    Quando ti adottano :) :love: :love: :sneaky: adozione..o hanno occupato un immobile(giardino) libero? :lol: con buffet, parco giochi...
  • nonnapiccola
    nonnapiccola ha risposto alla discussione LISTA BANCA DEL SEME 25/26.
    Ecco la mia lista. A meno che non ci siano più richieste da parte vostra, invio una sola bustina per tipo. Chasmantae floribunda Lillà...
  • Spulky
    Spulky reacted to cmr's post in the thread Passione fotografia! 3° rullino with Love Love.
    No, stai pure tranquilla: non hai perso niente, almeno tu! La mamma di questa femminuccia, uno del millemila gatti del parcheggio - il...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio ha risposto alla discussione Phalenopsis che non fa fiori.
    Troppo concime e...poca luce: devi darle molta molta più luce sempre indiretta ma va benissimo anche il sole filtrato da una tenda molto...
  • B
    Baba70 ha iniziato una nuova discussione Phalenopsis che non fa fiori in Phalaenopsis.
    Buongiorno a tutti Ho una Phalenopsis che da due anni non produce rami ma solo keiky e radici aeree. Sia le foglie che le radici sono...
Alto