• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zodiac

gigino67

Florello Senior
Sagittario
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial]chiudi[/FONT]​
23 novembre - 22 dicembre
pop_sagittario.gif
I Sagittario sono caratterizzati da filosofia scettica e insicura sulle grandi risposte della vita, hanno una logica penetrante e di disarmante sincerità. E' molto giocoso, in certi momenti un divertente clown , aspirano a viaggiare ed esplorare luoghi lontani e sconosciuti. Sono molto ligi al dovere e capaci di grandi sogni, restando con i piedi per terra. Sentono molto il peso delle responsabilità che scacciano con i loro slanci di humour. I Sagittario risultano essere ottimisti, razionali, sinceri ed entusiasti, peccano però di avventatezza, confusione emotiva, assenza di tatto e pigrizia. "Capire in Amore", insegnano l'amore sincero, ma devono imparare l'amore leale.


BHE.....DEVO DIRE CHE...MI DESCRIVE AL 90%.....

ED IL VOSTRO??????
 

gigino67

Florello Senior
Sagittario06.gif
SAGITTARIO: Ultimo rappresentante della terna del fuoco che cova sotto la cenere ma basta un potente soffio di Giove e siete nei guai anche perché non ve lo aspettavate. Il segno abita la nona casa dello zodiaco che indica non solo il lontano sia esso fisico o metafisico, ma anche l’esplorazione, i grandi viaggi, gli studi superiori, le organizzazioni spirituali (non come spirito…ma come organizzazione di potere), la legge e le sue scappatoie, le toghe rosse, ma anche lo sport e nella specifica: calcio, bici, moto, equitazione, formula uno… ma anche esplorazione che ora riguarda lo spazio visto che il pianeta si suppone sia stato esplorato in modo completo. Il nativo a contatto del gassoso e gasato Giove, è decisamente un pasticcione che spesso apre bocca prima di avere provveduto agli opportuni collegamenti di rito, a tratti lo si potrebbe vedere come un filosofo dell’ultima ora che decide di educare il prossimo …senza fare un opportuno ripasso nemmeno con un Bignamino, spesso appare perfino “candido”… state accorte quando gli fate una domanda… perché vi risponderà portando come esemplificativo “la storia infinita”. In questo segno il peggio è al femminile… troppo chiasso, troppe chiacchiere, troppi pettegolezzi, troppo menefreghismo… quindi…

Se siete innamorati di un/a Sagittario, dovete essere degli inguaribili libertari, aperti alle sorprese più impensabili, come per esempio fare parte di una coppia talmente aperta da non sapere dove comincia e dove finisce… non un triangolo… più probabile un dodecagono.
Sono del segno oscuro: Billy The Kid, Cavallo Pazzo, Lucky Luciano, Maria la sanguinaria.
 

*Ele*

Aspirante Giardinauta
:hehe: anche io sono una sagittario...e mi c ritrovo pienamente in quella descrizione!!!!!!!!!!!:ros:
A volte però non so se sia un bene o un male ....:confuso:
:Saluto:
 
Alto