• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zelig.....

erika75

Aspirante Giardinauta
anche a me piacciono loro due sono forti e anche quello che fa il colf mi fa morire "non mi ricordo come si chiama":martello: :martello:
:Saluto:

thuya

Florello
il mio preferito è quello che fa l'automobilista incavolato...quell'attore di teatro famoso......mannaggia non mi viene il nome....:confuso: :martello:

sbaglio o Vanessa Incontrada si è un pochino "incicciata"....era un pò che non vedevo Zelig, ma l'ulima volta l'ho trovata decisamente appesantita....

Guendy

Guru Giardinauta
Io sono innamorata pazzamente di "Claudiano" :D

Guendy:flower:

ps. Thuya...anch'io l'ho trovata un po' inciccionita :lol: ....della serie...noi donne...se possiamo mettere una buona parola :lol:

luna70

Giardinauta
Io sono innamorata pazzamente di "Claudiano" :D

Guendy:flower:

ps. Thuya...anch'io l'ho trovata un po' inciccionita :lol: ....della serie...noi donne...se possiamo mettere una buona parola :lol:

io aggiungo: allora non ingrassano solo le persone comuni!!!:ciglione: :ciglione:

........ :lol: Anche io l'ho detto settimana scorsa.... che la Vanessa.... s'era un pochino inquartata!!!!! E mio marito mi ha risposto: " E' vero, sembra anche a me, però è sempre tanto BONAAAA!!!!

Cmq a me piacciono proprio tutti......:D :D soprattutto Ariel, il domestico filippino e anche Valeriana e Floriana (mi pare si chiami,c osì!!) con Claudiano!!!!
..... ma la voce della De Filippi.... quella è originale.... vero????:lol:

Non mi piacciono solo quel trio di ballerino, sempre nudi con quella che canta.... non li conosco però mi sembrano stupidi e un po' ripetitivi!

Antonella73

Giardinauta Senior
quest'anno non l'ho ancora visto..però i miei preferi ti "storici" sono "Ficarra e Picone" e .. "Ale e Franz"

ho visto anche i loro film, carini!!! li avete visti voi?

ciao!

p.s. si, la incontrada sarà pure ingrassata ma è troppo carina e simpatica e anche brava! :)

cyberphal

Giardinauta Senior
Anche a me Vanessa sembra ben in carne. Mi piace Giole Dix (l'automobilista inc....to), Ariel (Marco Marzocchi), non sopporto i tre pseudo-ballerini mezzi nudi. Però lo vedo a tratti, facendo zapping, quindi ancora non ho inquadrato tutti i comici. In ogni caso resta sempre una bella trasmissione!

M

*Mauro 77*

Guest
quest'anno non l'ho ancora visto..però i miei preferi ti "storici" sono "Ficarra e Picone" e .. "Ale e Franz"

ho visto anche i loro film, carini!!! li avete visti voi?

ciao!

p.s. si, la incontrada sarà pure ingrassata ma è troppo carina e simpatica e anche brava! :)

ciao anto..anche a me piacciono..il film l'ho visto'mi fido di te' carino veramente..

Ciao a tutti!!! :)
Anche io guardo Zelig ed anche a me sembra che Vanessa Incontrada si sia un poco "incicciottita" :eek:k07: per il resto i personaggi sono carini a me piacciono... uhm... non ricordo il nome ma per farvi capire le tre signore che fanno le suore... poi mi piace Marco Marzocchi (alias Ariel)... ora non me ne viene in mente altri ci penso...:eek:k07: !!!

M

*Mauro 77*

Guest
Ciao a tutti!!! :)
Anche io guardo Zelig ed anche a me sembra che Vanessa Incontrada si sia un poco "incicciottita" :eek:k07: per il resto i personaggi sono carini a me piacciono... uhm... non ricordo il nome ma per farvi capire le tre signore che fanno le suore... poi mi piace Marco Marzocchi (alias Ariel)... ora non me ne viene in mente altri ci penso...:eek:k07: !!!

ma ciao super bellissima

Alto