• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ylang, Rosa, Neroli per massaggio sensuale?

Dario395

Aspirante Giardinauta
Qualcuno ha mai provato questa combinazione per i massaggi?
Ylang Ylang, Neroli, Rosa.

In olio frazionato di cocco perché meno unto.

Rosa: Equilibrante del sistema ormonale femminile. Se massaggiato sul ventre lenisce dolore, calma anima e rilassa predisponendo all'amore

Ylang: contro depressione nervosismo, irritabilità, insonnia. Crea armonia in caso di contrasti. Afrodisiaco che risveglia i sensi, rilascia le insicurezze e i sentimenti bloccati

Neroli: L'allegria e l'ottimismo consolante. Ci rafforza in situazioni in cui non vediamo vie di uscita. Contro ipertensione, convoglia il sonno.

Quello che vorrei ottenere da questa miscela é un po' di tenerezza, rilassamento per entrambi e riuscire andare a dormire un po' prima senza che nessuno mi tenga sveglio con la televisione visto che devo fare un lavoro dove devo essere in perfetta condizione mentale.
 
Alto