• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

X RosaeViola..vuoi leggere la mia discus..

passion

Giardinauta Senior
Ho'? Sò che sei impegnatissima a dare risposte e consigli a destra e a manca, ma io mi ero prenotata quasi un mese fa!!:( Vuoi leggere per favore (sempre) la mia discussione di cui ti avevo precedentemente parlato, che si intitola "Valorizzazione paesaggio dell'orto"? Meno male che Cerchina mi ha dato degli ottimi consigli mentre aspettavo te, ma al tuo ci tengo in particolare vista la tua professionalità:) :flower: :love:
 

RosaeViola

Master Florello
Passion, ti avrei scritto in privato per dirti un paio di cose e credo che lo farò, anzi, forse vale la pena che lo faccia qui.

Non ho risposto al tuo topic che ho letto già diverse volte perchè ho delle serie difficoltà a esprimere pareri su uno spazio così, con quelle problematiche senza vederlo dal vivo.

Scusami tanto, ma non mi sento di scrivere cose che potrebbero creare più problemi che benefici, perchè se non si comprende a fondo uno spazio, meglio tacere che fare danni.

Un bacio Passion :love_4:
 

passion

Giardinauta Senior
Passion, ti avrei scritto in privato per dirti un paio di cose e credo che lo farò, anzi, forse vale la pena che lo faccia qui.

Non ho risposto al tuo topic che ho letto già diverse volte perchè ho delle serie difficoltà a esprimere pareri su uno spazio così, con quelle problematiche senza vederlo dal vivo.

Scusami tanto, ma non mi sento di scrivere cose che potrebbero creare più problemi che benefici, perchè se non si comprende a fondo uno spazio, meglio tacere che fare danni.

Un bacio Passion :love_4:

Grazie, baci:love_4:
 

Similar threads

Alto