• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

x MAURO DA CINZIA

C

Cinzia

Guest
Ciao Mauro sono Cinzia...come va tutto bene...sempre presissimo con Giardinaggio.it????????

Hai cambiato email???? Il computer continua a ritornarmi ..il mio messaggio boh!!!!!!

Lo sai che Sabato siamo andate all'Orticola..in 4 o 5..ci siamo conosciute..sono tutte persone davvero carine..e lo dobbiamo a te....
BRAVO!!!Hai fatto proprio una bella cosa...

Ma adesso che mi hai fatto conoscere tutti questi esperti..( che conoscono le piante piu' strane) .......io rompo!!!!!
Nel tuo vivaio hai????
Campanula isophylla bianca
Impatiens
Bacopa.
Sanvitalia
Verbene
Surfine blu'
Surfinie carrillon
nicotiana Lime green ..
'Helicrisum petiolare
Ci sei Sabato mattina???..o magari Giovedi' o venerdi' che vengo a fare acquisti....(mi accontentero'!!!! scherzo!!!!!)
Ps. L'ortensia della Zia che mi hai dato per Pasqua e' ancora bellissima...hai proprio delle belle piante.
Ciao Cinzia.
Rov.bel@tin.it....ci sentiamo.

M

MauroRi

Guest
Ciao Cinzia,
ho tutto tranne la campanula e la sanvitalia, quest'ultima non la conosco.
Ti aspetto Sabato mattina.
Un abbraccio Mauro :cool:

P

<Pietro Puccio>

Guest
Mauro, scusa se approfitto dell'occasione, ma ti ho inviato due e-mail, uno riguardo alla impossibilità per un "non registrato" di accedere agli altri forum - oltre giardinaggio e piante grasse - ed un altro relativo alla rivista. Potresti gentilmente prenderne visione?
Grazie
Pietro Puccio

C

Cinzia

Guest
....Benissimo e la Brugmasia????????????????
...Mi sa che a conoscermi non hai fatto un affare!!!!!!!!!!!
Ci vediamo sabato.....baci...
(se la tua fidanzata legge il Forum...dille che ho 47 anni...quasi una nonna!!!!)
Cinzia

C

Cinzia

Guest
....Benissimo e la Brugmasia????????????????
...Mi sa che a conoscermi non hai fatto un affare!!!!!!!!!!!
Ci vediamo sabato.....baci...
(se la tua fidanzata legge il Forum...dille che ho 47 anni...quasi una nonna!!!!)
Cinzia

Alto