C
Cinzia
Guest
Ciao Mauro sono Cinzia...come va tutto bene...sempre presissimo con Giardinaggio.it????????
Hai cambiato email???? Il computer continua a ritornarmi ..il mio messaggio boh!!!!!!
Lo sai che Sabato siamo andate all'Orticola..in 4 o 5..ci siamo conosciute..sono tutte persone davvero carine..e lo dobbiamo a te....
BRAVO!!!Hai fatto proprio una bella cosa...
Ma adesso che mi hai fatto conoscere tutti questi esperti..( che conoscono le piante piu' strane) .......io rompo!!!!!
Nel tuo vivaio hai????
Campanula isophylla bianca
Impatiens
Bacopa.
Sanvitalia
Verbene
Surfine blu'
Surfinie carrillon
nicotiana Lime green ..
'Helicrisum petiolare
Ci sei Sabato mattina???..o magari Giovedi' o venerdi' che vengo a fare acquisti....(mi accontentero'!!!! scherzo!!!!!)
Ps. L'ortensia della Zia che mi hai dato per Pasqua e' ancora bellissima...hai proprio delle belle piante.
Ciao Cinzia.
Rov.bel@tin.it....ci sentiamo.
Hai cambiato email???? Il computer continua a ritornarmi ..il mio messaggio boh!!!!!!
Lo sai che Sabato siamo andate all'Orticola..in 4 o 5..ci siamo conosciute..sono tutte persone davvero carine..e lo dobbiamo a te....
BRAVO!!!Hai fatto proprio una bella cosa...
Ma adesso che mi hai fatto conoscere tutti questi esperti..( che conoscono le piante piu' strane) .......io rompo!!!!!
Nel tuo vivaio hai????
Campanula isophylla bianca
Impatiens
Bacopa.
Sanvitalia
Verbene
Surfine blu'
Surfinie carrillon
nicotiana Lime green ..
'Helicrisum petiolare
Ci sei Sabato mattina???..o magari Giovedi' o venerdi' che vengo a fare acquisti....(mi accontentero'!!!! scherzo!!!!!)
Ps. L'ortensia della Zia che mi hai dato per Pasqua e' ancora bellissima...hai proprio delle belle piante.
Ciao Cinzia.
Rov.bel@tin.it....ci sentiamo.