• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

X ALBERTA: vivaio a Vicenza?

M

mitcha

Guest
Scusami se ti chiamo in causa direttamente, tempo fa avevi detto che avresti visitato un bel vivaio "vicino a Vicenza": quale? Mi fido del tuo giudizio, se me lo consigli ci vado!
se non ti va di indicarlo qui, mandami pure una e-mail, basta che clicchi sulla iconetta vicino al mio profilo. GRAZIE!
NB ho provato a mandarti io una mail ma non era disponibilie il tuo indirizzo, ho provato anche a mandarti un msg privato ma non so bene come funzioni...
:(

A

ALBERTA

Guest
hops, siccome m'è arrivato il tuo messaggio privato, son partita in quarta a scriverti un nuovo messaggio, non accorgendomi che m'avevi scritto pure qua!! L'hai visto?
Bene!

Alto