• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

wowowow, fenomenale, sparare o non sparare??

M

mammagabry

Guest
Ma e' la publicita' delle cewgum? quella dove sparavano agli irlandesi?
Sembra fatta dalla stessa persona, ma continuera' o finisce cosi? Mah!!!
Io intanto faccio il tifo perche' l'orso se lo mangi,e' proprio brutto!!!! :lol: :lol:
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Ma è fantastico!
Non so se ve ne siete accorti (ma credo di si), ma se cliccate su una delle due opzioni il filmato continua. Il cacciatore cancella la parola "shoots" e si può scrivere qualcos' altro!
Io ho scritto "kiss", "eat", "kick" e sono apparse scenette molto carine, provate!
 

bluerose

Aspirante Giardinauta
E' vero! anch'io ho provato subito con "Kiss" (prima di leggere l'intervento di Anna)! Poi "dance" e "joke", carinissimo!
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Tra i commenti sul canale si trovano un sacco di parole da inserire, ho provato sleep ed è dolcissimo!
Non riesco a smettere, aiuto!
 

breeze

Florello
whaooooooo , ma è sfiziosissimo....anch'io ho provato varie voci....se c'è qualcuna che non c'è , escono con un cartello dicendo errore....
 
M

mammagabry

Guest
dovo aver visto varie scenette ho provato a cliccare su spara e praticamente fa sempre la scena di prendere il correttore e cancellare la parola shoot,insomma si rifiuta di sparare all'orso!!!!
Bellissimo!!!!
 
Alto