• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Weekend allucinante

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Questo weekend volevamo passare una giornata diversa cosi dato che ultimamente sta facendo davvero un caldo terribile siamo andati nella mia casa al mare a torre delle stelle ad una ventina di km da cagliari

cartina: http://www.jamesvillas.co.uk/images/regions/34/resorts/TDS.jpg

Sabato abbiamo goduto di un tramonto allucinante, il sole scendeva esattamente davanti alla terrazza, circondato da tante nuvole colorate di blu, azzurrino,bianco,rosso,arancione nascondendosi oltre il mare in una montagna, con tanto di gabbiani che dato il vento volavano senza neanche sbattere le ali:flower: :flower: Una nuvola era a forma di treno supervoloce con tanto di rotaie mentre un altro gruppetto formava un coccodrillo che mangiava due pescetti:D :D

La casa è abbastanza in alto percui per arrivare al mare c'è circa un km di strada da fare, ci sarebbe la piscina che però sta crollando per cui ora è fuoriuso:(

Vi ho scattato alcune foto anche se fanno schifissimo

Un pò di vista:
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior

decky

Florello Senior
:D quanto mi è familiare questa zona :rolleyes: com'era l'acqua Loud?:ciglione: Peccato che siano così piccole le foto!
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
:D quanto mi è familiare questa zona :rolleyes: com'era l'acqua Loud?:ciglione: Peccato che siano così piccole le foto!
Non mi preoccuperei troffo fossi in voi: mia madre mi ha detto che la posso usare quando voglio percui penso proprio tornerò:crazy:

L'acqua era abbastanza calda, considerando che io mi stavo abbrustolendo l'entrata in acqua è stata un pò difficoltosa ma una volta che ero dentro si stava benissimo:hehe:
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
La Sardegna......che paradiso!!!conosco bene solo la zona di Alghero(Stintino,Lu Bagnu)ma vedo che dove hai la tua casetta non è assolutamente da meno!!!Louder......grazie delle foto,sono molto belle e rendono l'idea esatta di come è meravigliosa la tua terra!!!
 
Alto