• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

water con il tartaro,denti con calcaree

nicola71

Guru Giardinauta
sono indeciso se usare questo prodotto per lavarmi i denti o per pulire il water..oppure si può pulire anche la macchina! E se mi lavo i denti diventano metallizzati? Sto parlando del bicarbonato, leggendo le istruzioni scopro che ci sono mille modi per usarlo, lavaggio macchina(non graffia),lavaggio denti(non cadono),lavaggio capelli,insalata,verdure,water,doccia,vetri,corpo,mani morbide,piedi non più stanchi e puzzolenti,suffumigi,alito cattivo ,pulizia lavatrici,via le macchie dalla a alla z,piante e fiori più belle,tappeti volanti,soldi in banca a palate,ecc ecc. Io lo usato dopo un blocco alla digestione e devo dire che in un minuto mi ha liberato del tutto.Lo trovo interessante, e voi lo usate e in che modo??????. Si può anche sniffare!!!???:D
 

Sasti

Florello
sono indeciso se usare questo prodotto per lavarmi i denti o per pulire il water..oppure si può pulire anche la macchina! E se mi lavo i denti diventano metallizzati? Sto parlando del bicarbonato, leggendo le istruzioni scopro che ci sono mille modi per usarlo, lavaggio macchina(non graffia),lavaggio denti(non cadono),lavaggio capelli,insalata,verdure,water,doccia,vetri,corpo,mani morbide,piedi non più stanchi e puzzolenti,suffumigi,alito cattivo ,pulizia lavatrici,via le macchie dalla a alla z,piante e fiori più belle,tappeti volanti,soldi in banca a palate,ecc ecc. Io lo usato dopo un blocco alla digestione e devo dire che in un minuto mi ha liberato del tutto.Lo trovo interessante, e voi lo usate e in che modo??????. Si può anche sniffare!!!???:D

io lo usavo per i denti perche' sono fissata, ma a lungo andare mi e' stato detto che ne intacca lo smalto........per il water la candeggina e' il top, non so per i denti possa andare bene, devo informarmi:lol: .....
 

thuya

Florello
io lo uso per frutta e verdura, sia quelle che compro che le cose del mio orto.
poi ne metto un bicchiere un frigo per assorbire gli odori (ma ad essere sincera mi sa che non funziona tanto)
e poi una volta c'ho lavato il cane!!! ho fatto una specie di pastella, gliel'ho spalmata addosso per bene e poi dopo qualche minuto ho spazzolato energicamente!!!! l'ho sbiancata!!!
 
Alto