• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei tanto che questa resti viva!!!

titti64

Giardinauta
Ciao volevo chiedervi consigli sulla "bella Stella di Natale".Mi è stata regalata dal fidanzato di mia figli,è bellissima grande e tanto fitta di foglie.E' il primo regalo di mio genero e vorrei tanto che rimanga con me.Ogni anno le altre muiono ma a questa ci tengo in maniera particolare,mi dite come devo curarla,dove collocarla,dentro casa fa caldissimo e le finestre sono poste sopra i termosifoni che teniamo tanto accesi,non è luminosissima solo in cucina c'e tanta luce.Aspetto le vostre risposte.Grazie come sempre Titti:flower:
 

bac73tm

Giardinauta
help

:crazy:bhe sei fortunata io ho ereditato una buona tecnica dalla nonna dunque si tratta di una pianta molto sensibile agli sbalzi di temperatura e al sole diretto.. se hai una veranda con altre piante quello è il posto giusto tanta luce ma non diretta poca acqua meglio se nebulizzata sulle foglie circa una volta ogni 15gg ogni 2 gg d'estate capriccio di questa pianta non fà più le foglie colorate tienila curata dalle foglie secche e vedrai che ti vivrà anni un fiore per te ciao
 

titti64

Giardinauta
Quanto siete gentili !!!Grazie per le risposte,ora mi leggo l'articolo con calma e poi vi farò sapere:UN grande bacio a tutti!!Titti:flower:
 

tano83

Apprendista Florello
Cmq nella sezione piante d'appartamento c'è una bel post in questo momento sulle stelle...
 
Ultima modifica:
Alto