• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voglio proprio consigliarvi un libro!

S

Soso'

Guest
LA DONNA ABITATA, di Gioconda Belli

...BELLO, BELLO, BELLO, e anche, volendo, in tema... una storia di donne, di amore, di lotta, di ideali, di passione... non vi dico nulla altro, perchè vi rovinerei già le prime pagine, ma... è difficile che mi capiti di commuovermi sul serio, leggendo un libro! E questo... è da leggere, fidatevi!

Bacioni!

[ 24-10-2001: Messaggio scritto da: Soso' ]

gabri50

Aspirante Giardinauta
Anch'io voglio consigliarvi un libro, anzi due: di Francis Mayes "Sotto il sole della Toscana" (ora anche in edizione economica) e "Beautiful Toscana" ed. Rizzoli. Mi son piaciuti tutti e due, di solito il seguito di un libro è sempre deludente e invece in questo caso è forse il contrario. Parla dell'avventurosa ristrutturazione di una casa nella campagna intorno a Cortona da parte di una coppia americana: progetti per la casa, progetti per il giardino. Sono una piacevole lettura.

C

Constance Spry

Guest
Già che siamo in tema Rizzoli, vi consiglio tutti i libri del veterinario di campagna James Herriot ( ragazzi sono così stanca e nervosa che ho avuto un vuoto di memoria pazzesco: sono dovuta andare a guardare il nome...). Poi mi pare che qualcuno abbia consigliato "Diario di un curato di campagna (o di un medico di campagna)". Nessuno l'ha letto e può dirmi l'autore e l'editore?
Ciao e grazie

C

chicca

Guest
Grazie a Sosò e Gabri!
Sono sempre in cerca di qualcosa di buono da leggere!
Ho appena finito "follia" di Patrick Mc Grath, l'ho divorato e mi ha scosso non poco. Non ho ancora un opinione, ci devo pensare un pò su. Sicuramente l'avete letto, ha avuto un periodo di grande successo, qualcuno ha voglia di dirmi cosa ne pensa?
Anch'io come Constance ho adorato tutti i libri di Herriot, ha uno spirito davvero irresistibile! Riuscirà a strapparvi un sorriso anche nelle giornate più nere!
ciao a tutti