• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vivaio

L

Lalina88

Guest
ciao a tutti! non so se c'è qualcuno di roma o provincia o magari anche viterbo, ma volevo sapere se conoscevate qualche BUON vivaio dove poter acquistare delle piantine ine ine grasse quì in provincia di viterbo o anche roma! p.s. tanto oggi mi sono segnata a scuola guida e poi per le mie piantine potrò spostarmi ovunque!!! p.p.s. la mia mammillaria ha fatto due fiorellini!! è minuscola (come i fiorellini) però che tenerezzaaaaa!! poi metto le foto...ciaoooo a tutti e buona estate (ma si dice buona estate? bo)
 
L

Lalina88

Guest
grazie tante! sto già esplorando!!! ce ne sono tanti e la maggior parte nn li conoscevo! ti ringrazio veramente tanto! ora mi faccio un giro di telefonate e sento chi vende piante grasse! :D
 

Similar threads

Alto