• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vivai??????

crassula

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, volevo chiedere se tra tutti voi c'è qualcuno che abita nelle vicinanze di Venezia per sapere se conosciete dei vivai che io non conosco, per ora io vado a prendere le mie piante alla primula gialla, unico vivaio abbastanza fornito in piante grasse e succulente nella zona...ma in realtà non ne hai poi tante...

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao crassula, anche io sono veneta e ho un paio di vivai che saccheggio regolarmente

crassula

Aspirante Giardinauta
ciao tonia.....direi che è un bel viaggetto....ma ho origini di quelle parti, mia nonna fino a poco fa viveva dalle parti di policastro....ora però non ho più scuse per venire fin la...

Alto