• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

VITTORIAAAAAAAAAAA (cani di Green Hill e trasporto aereo)

Fedma

Aspirante Giardinauta
Dopo un messaggio inviato ieri a chi aveva mandato mail di protesta, questa mattina la stessa azienda che gestisce gli areoporti di Verona e Brescia ha emesso un comunicato stampa in cui ribadisce l’impegno a cessare il trasporto di animali sia dallo scalo bresciano che da quello veronese. La stessa nota è stata fatta circolare internamente a tutte le compagnie di trasporto aereo operanti nei loro scali, chiedendo di non accettare più alcun trasporto di animali nei loro voli cargo.

Le migliaia di mail di protesta, l’imminente presidio di sabato 22 e l’interesse di tutti i media che stavano facendo domande al loro ufficio stampa, hanno fatto fare una rapida scelta.


Sono troooooooppo felice ! Non mi pare vero, tanto è bella la notizia :hands13:!
Grazie a tutti, dal profondo del cuore ......... La battaglia in ogni caso deve andare avanti perchè al di là dei viaggi aerei, i cani non dovrebbero proprio essere utilizzati per la vivisezione, però .......... tante gocce riempiono il bicchiere, no ? E quindi, già questo risultato è incoraggiante ........ Avanti così e presto o tardi (speriamo al più prestooooooooooo !!!!!!!!!) la vivisezione sarà solo un brutto e triste ricordo !!!!!!!!
 

thesisters_it

Giardinauta
si' l'ho letto sul giornale di brescia.....e' una bellissima notizia....come e' andato il presidio di ieri??? mi fai sapere?
ho cercato sul giornale oggi ma non c'era niente....
grazie mille.
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
Green Hill sabato 22 maggio .......

Ciao Caterina, mi chiedi di sabato ........ è andata bene. Spererei però che stampa e TV dedicassero un po' di spazio alla cosa !!!!!!!!! Che informino e sensibilizzino alle problematiche animaliste e non solo a calcio, politica, letterine, letterone, veline, velone !!!!!!!!!!!!!!!!!!
E il matrimonio di tua sorella ? Tutto bellissimo, immagino ........ Bene !
 

thesisters_it

Giardinauta
ciao fedma tutto benissimo il matrimonio....erano bellissimi....adesso sono in messico....beati loro....
poi ho letto meglio sul giornale e in effetti c'era l'articolo su quello di domenica....sono contenta che sia andata bene.....
se c'e' qualche altra iniziativa scrivimi pure anche in mp.
ciao
 
Alto