• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

VITA IN CAMPAGNA

N

nizza

Guest
VEDO CHE LA RIVISTA STA COMINCIANDO A SUSCITARE INTERESSE! CERTO LEGGENDO SOLO UN NUMERO PUO' DARE L'IMPRESSIONE CHE NON SIA PER L'HOBBISTA, MA VI ASSICURO CHE ESSENDONE ABBONATO DA QUASI 15 ANNI NON E' COSI'. HO AVUTO UN SACCO DI PREZIOSI CONSIGLI CHIARI E SEMPLICI MA TECNICAMENTE VALIDI. HA PROPOSITO NON PER ESSERE VENALE MA IO VENDO LE ANNATE DAL 1993 AD OGGI? QUINDI......CIAO

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
Effettivamente anch'io la trovo molto valida, specialmente gli inserti riguardanti alcuni tipi di coltivazione. Li vendi separati o sono da acquistare in blocco?

Silvia

Maestro Giardinauta
Se non è troppo tardi, vorrei segnalare il mio nome per averne un numero. Come faccio?

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
Silvia, scrivimi il tuo indirizzo in privato, ti mandero' una cartolina per averne una copia omaggio.

Alto