• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visto il freddo di questi giorni vi faccio vedere dove ho passato il week end...

alestellina

Florello
sono andata a FINALE LIGURE e nonostante le previsioni davano brutto noi abbiamo trovato sole :cool3: e ho fatto un pò di fotine che voglio mostrarvi e condividerle con voi:
iniziamo con il "viale" tipico "palmato" di finale
DSCN6277.jpg

la spiaggia:
DSCN6302.jpg

le palme "insabbiate" (questa foto sembra una cartolina! :love:)
DSCN6289.jpg

...ancora palme (se non l'avete capito mi piacciono un sacco!!:lol:)
DSCN6288.jpg

una delle fantastiche aiuole che costeggiano il viale palmato
DSCN6291.jpg

[CONTINUA...]

alestellina

Florello
guardate questo:
DSCN6295.jpg

ogni giorno c'è qualcuno che con fiorellini o piantine "disegna" la data...
sabato ha usato le echeverie
DSCN6296.jpg

ditemi se non sono una meraviglia queste:
DSCN6310.jpg

e di questa bella ciccina cosa dite?
DSCN6311.jpg

e questa vi piace?
DSCN6290.jpg

spero di avervi fatto piacere con le mie foto... :embarrass

Commelina

Master Florello
ale, che bella gita ci hai fatto fare... mi piace un sacco la riviera ligure(un po' di più quella di levante) e anche io ci ho passato bellissimi momenti.
grazie per le foto :love_4:

alestellina

Florello
grazie!:love_4:
io avendo la liguria a 1 ora e mezza (in moto) ogni tanto ci faccio una scappatina x un week end!! :cool3::D

thuya

Florello
alestellina!!! beata te che sei sempre fortunta con il tempo!!
come ti muovi trovi il sole!!!

ti prego ti prego ti prego, passi da queste parte per questo lungo we???:lol::lol:

grazie per le foto!!:Saluto::Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Euhmmmm, dopo che sei stata da Thuya passi anche a Verona che mercoledì mi servirebbe un pò di sole? :D

Roberta26

Aspirante Giardinauta
:froggie_r Uhaaaauuuu :love: Che Boccata d'aria Fresca... Qui non si vede altro che PIOGGIA e PIOGGIA...Ma quando Smette???...:cry:
Grazie per avermi fatto vedere il Mare..:froggie_r

CIAO!!!:Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Meno male che ho ritrovato il post...mi sarei persa queste splendide fotografie!
Che bei posti e che bello il datario con le echeverie...:hands13:A me piacciono molti i paesi della provincia, piuttosto che le metropoli affollate e uniformate...grazie x le foto. Ciao.:love_4:

alestellina

Florello
:lol::lol: eheh... sto week porterò il sole a CANNES!! (o almeno si spera!:D)

ho dimenticato di dirvi una cosa...lo scorso week end l'odore del mare di salsedine era fantastico, e avevo già la mente in vacanza...... :) AGOSTO ARRIVA IN FRETTA!!!!

Alto