• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

visite a San Liberato (Bracciano - RM)

P

pollicina

Guest
Ehilà, romani e non, avete già visitato il mitico giardino dei Conti Sanminiatelli, dove il sommo Russell Page ha avuto modo di esprimersi con risultati encomiabili????!!!! :love: :love:

Dovrò attendere fino al primo Aprile per visitarlo? O anche adesso si riesce? :froggie_r :froggie_r
Grazie a chi vorrà portare la propria esperienza...
Un bacio a tutti
Pollicina

PS: Dal sito leggo "Apertura da Aprile a Novembre, ogni prima e ultima domenica del mese".... vi risulta? :cool2:
Glacie.
Polli

nenne46

Giardinauta Senior
Risulta anche a me. Io non ho ancora avuto l'opportunità di visitarlo tutto. Ci sono stata quando cercavo un posto per il matrimonio di mia figlia. La posizione del giardino è spendida: affacciata sul Lago di Bracciano. Purtroppo non amo muovermi nel traffico domenicale e questo mi ha frenata. Forse quest'anno ci proverò.
:Saluto:

P

pollicina

Guest
pollicina ha scritto:
Ehilà, romani e non, avete già visitato il mitico giardino dei Conti Sanminiatelli, dove il sommo Russell Page ha avuto modo di esprimersi con risultati encomiabili????!!!! :love: :love:

Dovrò attendere fino al primo Aprile per visitarlo? O anche adesso si riesce? :froggie_r :froggie_r
Grazie a chi vorrà portare la propria esperienza...
Un bacio a tutti
Pollicina

PS: Dal sito leggo "Apertura da Aprile a Novembre, ogni prima e ultima domenica del mese".... vi risulta? :cool2:
Glacie.
Polli

Confermo, è aperto SOLO la prima e ultima del mese, dalle 16.30 in poi!!!
Confermo perchè.. mi son trovata i cancelli sbarrati!! :rolleyes: :fifone2:
baci e al prossimo tentativo.......... domenica 30 aprile chi ci sarebbe? organizziamo????????????? :froggie_r :froggie_r
baci
Polli

Linton

Maestro Giardinauta
Ciaoo pollicina...nn lo conoscevo propio questo posto....ho visto il sito...cmq molto bello!

purtroppo per quel periodo nn posso...in quei giorni c'è a viterbo la festa di San Pellegrino in fiore..vorrei provare ad andarci!
sarà x un'altra volta:)

nenne46

Giardinauta Senior
e' un po' presto per decidere perché è domenica. Di solito la trascorro in famiglia che non è per niente interessata alla faccenda.:martello2
Potrei convincerli però.

P

pollicina

Guest
Linton ha scritto:
Ciaoo pollicina...nn lo conoscevo propio questo posto....ho visto il sito...cmq molto bello!

purtroppo per quel periodo nn posso...in quei giorni c'è a viterbo la festa di San Pellegrino in fiore..vorrei provare ad andarci!
sarà x un'altra volta:)

Molto bella Viterbo, che ammantata di fiori diventa addirittura poetica!!!
Ci sono stata l'anno scorso proprio per l'infiorata, ed è un ricordo molto caro.
Belle piante in tutto il centro storico, e rose magnifiche davanti al Palazzo dei Papi.... che spettacolo!!!! :froggie_r :froggie_r

P

pollicina

Guest
nenne46 ha scritto:
e' un po' presto per decidere perché è domenica. Di solito la trascorro in famiglia che non è per niente interessata alla faccenda.:martello2
Potrei convincerli però.

Lo diciamo anche a Linton che in quei giorni forse andiamo a Vitorchiano a vedere il centro Mou Tan (peonie a raffica :food: )?
:eek:k07: :ciglione:
baci
Polli

Alto