• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visita con foto

jonny83

Giardinauta Senior
Vivissimi Ringraziamenti per questo paradiso!!!

Adesso ci vedo bene anche senza gli occhiali!!!!

Grazie Zeug!
 

zeug49

Florello Senior
Beh! Fruttino non hai che attaccargli "la malattia" e il gioco é fatto .....portalo dalla nostra parte . Orchibo quest'anno sarà a marzo da Ansaloni a San Lazzaro di Savena e non più a Villa Mazzacorati .
zeug
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ero in astinenza da tempo di tante meravigli tutte assieme, grazie Zeug, ora stò moooolto meglio!! :lol::lol:
Ma quel paphio con la cresta pelosetta come si chiama? Mi ha letteralmente folgorata.
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Beh! Fruttino non hai che attaccargli "la malattia" e il gioco é fatto .....portalo dalla nostra parte . Orchibo quest'anno sarà a marzo da Ansaloni a San Lazzaro di Savena e non più a Villa Mazzacorati .
zeug

:burningma eh eh io ho il problema opposto:martello:!E' la morosa che si annoia al garden o piuttosto mi rompe se ogni volta che passo davanti alle mie piantine le guardo le controllo e le coccolo!:confused::confused:Sarà gelosia?!:lol:
va beh pazienza....

Bellissime Zueg!
Una più dell'altra!ogni giorno ne vedo una nuova e imparo!!quante orchidee che esistono.....tantisssime!
Grazie per averci postato le foto!
:Saluto:
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Beh! Fruttino non hai che attaccargli "la malattia" e il gioco é fatto .....portalo dalla nostra parte . Orchibo quest'anno sarà a marzo da Ansaloni a San Lazzaro di Savena e non più a Villa Mazzacorati .
zeug

Non appena comprerò l'agenda 2008 sarà il primo appuntamento segnato:cool3:
 

zeug49

Florello Senior
Grazie Giu !!!! per ora non mi annoio....ancora
Brava Fruttino !!!!
Per Mild, anch'io ho il problema con mia moglie ( le piacciono le piante ma......); sì é GELOSIA allo stato puro !!!
zeug
 

Ilyë

Aspirante Giardinauta
Che belle Zeug!

Le prime due con quei fiori così piccini sono di quelle che profumano, vero?

La mini mark più la vedo e più mi piace, credo proprio che troverò il modo per regalarmela!

E' sempre un piacere passare per questa sezione del forum... O si scoprono cose molto utili o ci si lustra gli occhi con tante bellezze della natura!
 
Alto