• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

violette nate nel vaso delle petunie ..possibile convivenza?

mariella-10825

Aspirante Giardinauta
in una grande ciotola circe 15 giorni fa, avevo ripicchettato 4 piantine di petunie dal semenzaio e poichè ho un bellissimo vaso rettangolare pieno di violette cornute ho"buttato" senza crederci le caspule di semi che via via toglievo. Ora sono spuntate tante mini piantine di violetta ..Che fare? possono convivere o tolgo le 4 piantine di petunie?Grazie
 

mariella-10825

Aspirante Giardinauta
in una grande ciotola circe 15 giorni fa, avevo ripicchettato 4 piantine di petunie dal semenzaio e poichè ho un bellissimo vaso rettangolare pieno di violette cornute ho"buttato" senza crederci le caspule di semi che via via toglievo. Ora sono spuntate tante mini piantine di violetta ..Che fare? possono convivere o tolgo le 4 piantine di petunie?Grazie

allora non si infastidiscono violette cornute e petunie nello stesso vaso? a nessuno è mai capitato?
 
Alto