• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

villa Torlonia

aldad

Giardinauta
in questo sito si può viaggiare su villa Torlonia, basta digitare le indicazione

http://paginegialle.corriere.it/bet...ano&ind=piazza+duomo&rcsrid=mktg_paginegialle
cosa cerchi: Roma -
cerca chi: Villa Torlonia,
cerca

e ecco che voli su tutto il parco, puoi vedere sia il volo che la cartografia,

(tutte le volte che viene aperto si posiziona su Milano)
A me sembra interessante, perciò ho pensato di condividelo con tutti voi, (io lo uso per lavoro).
:Saluto: :Saluto: :Saluto: :Saluto:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ti ringrazio molto, è la prima carta geografica sul web, che mi permette di vedere dove abito :froggie_r :hands13: :flower:

nenne46

Giardinauta Senior
Bell'indirizzo, grazie. Per identificare un po' meglio gli edifici e le strade, Via Spallanzani è la via dritta in basso che costeggia la Villa, quella in alto è via Nomentana. La Limonaia è l'edificio che si trova sull'angolo tra Via Nomentana e Via Spallanzani, dove c'è il quadratino bianco che poi è la tensiostruttura del ristorante.
Un'altra raccolta interessante per le mappe si trova anche su Google. Bisogna:
- cliccare su Google go
- poi su altro
- poi mappe

Alto