• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Villa da Schio in Fiore

M

mitcha

Guest
La cara Cristina-mirtillo mi ha chiesto se vado a questa manifestazione, che si svolge alla fine di aprile (27-28 mi pare)in una bella villa nei paraggi di Vicenza. L'anno scorso non l'ho vista, qualcuno di voi la conosce?
ne parla anche il mensile "Giardinaggio" di questo mese. L'anno scorso mi pare fosse piuttosto costoso l'ingresso, un 6-7 Euro se non sbaglio :( e mi secca spendere "a scatola chiusa" non vorrei si trattasse di una bufala. Aspetto notizie e commenti, grazie!

L

LuciaR

Guest
Ciao Paola, anch'io ho letto l'articoletto su Giardinaggio e mi interessa avere notizi in merito.
Hai visto che ci sarà anche la "Noale in fiore"? Lì pensavo proprio di andare. Cosa ne dici?

M

mirtillo

Guest
Ciao vicine di casa... io mi associo... certo che se si paga così tanto e poi non c'è niente di particolare... boh! Noale in fiore quando lo fanno????

M

mirtillo

Guest
Bene! Spero di convincere anche mio maritozzo a venire....sarebbe l'11 e 12 giusto?? Ma ha qualcosa a che fare con quella festa che sono tutti in abiti medievali o sono stordita io? Mi sembra che anche quella sia a Noale.... Mi raccomando tenetemi informata, magari riuscissimo a conoscersi di persona... ciao Cristina. ;)

M

mitcha

Guest
no no, a me risulta dal 27 aprile al 1° maggio ! a meno che Lucia non si riferisse all'altra manifestazione, a Noale. Non credo che potrò esserci...vedremo.
Comunque ancora non abbiamo notizie più precise su Vila da Schio, temo che dovremo fare un piccolo investimento "a fondo perduto"....

BEPI

Giardinauta
27-28 Aprile 2002 come scritto nel sito del vivaio la campanella alla voce manifestazioni e altro.
Ciao,belle Signore.

M

mirtillo

Guest
:rolleyes: ricapitoliamo : NOALE 13 e 14 aprile e VILLA DA SCHIO 27 e 28 aprile.... GIUSTO??

Alto