• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Viali di ghiaia: come renderli INCOLTI

pibo5

Aspirante Giardinauta
E togliere la ghiaia, stendere un bel telo nero, magari in doppio strato, di quelli che lasciano passare la pioggia ma non fanno crescere l'erba ( sai, di quelli che a volte si vedono sulle rive dei fossi vicino ai giardini per ridurre la manutenzione delle rive) e poi rimetterci sopra la ghiaia, potrebbe essere una soluzione? :hehe: :ciglione:
Io una volta ho usato quei teli per coprire un bel po' di terreno che non potevo coltivare e non ne potevo più di diserbare a mano, dato che non volevo usare veleni, e funzionava. :hands13::hands13::hands13::Saluto:
 

Franfrantic

Aspirante Giardinauta
Sì, come tentativo potrei provare ma soche non è definitivo e per tutta la metratura già piena di ghiaia, costerà un botto. uff
 

pibo5

Aspirante Giardinauta
Penso che comunque costi meno che mettere del cemento, e poi potresti togliere la ghiaia un pezzo alla volta e poi risistemarla.....e non credere che quel ressuto nero sia poco resistente, sai,....se poi lo metti in doppio strato potrebbe anche funzionare come soluzione definitiva. Pensaci. Ciao
 
Alto