• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Viaggio à Torino

Allopacs

Master Florello
:cry: Credo proprio che dovro rinunciare ad andare a Torino!La signora che doveva tenermi Snoopy m'a telefonato dicendo che aveva una delle sue cagne in calore!cat: dunque non puo prenderlo!Ho cercato a destra a sinistra non ho ancora trovato.Non voglio metterlo in una pensione canina per due motivi:il prezzo 13 euros al giorno e perché sono chiusui nei box.Dalla signora é in libertà e con altri cani e mi costa 7 euros!:confuso: Pazienza se non posso venire adesso,quando mia figlia sarà in vacanca in primavera (aprile)verremo in questo periodo!Mi spiace perché avevo detto à Cancer que ci saremmo potute incontrare...:Saluto: Allopacs
 

Allopacs

Master Florello
Viaggio a Torino

Erika sono nata a Torino,in genere vengo una volta o due all'anno per vedere la mia famiglia.Avrei voluto vedere in più della mia famiglia tutti i cambiamenti nella città, e magari il villaggio olimpico! Linton sei già stato a Torino e tu Erika?Vi auguro una buona domenica!:Saluto: Allopacs
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Io a Torino sono stata tre giorni per un corso di aggiornamento e devo dire che ho visto praticamente.... nulla ... però ci ha abitato mia cugina per tanti anni (era in polizia) e me ne ha parlato come di una città favolosa. Un Natale portò un bel librone grosso grosso con tutte le vedute aeree della città e sono rimasta a bocca aperta. Veramente stupenda e mi piacerebbe tornarci non per lavoro ma per diletto. Se mi decido chiedo consiglio anche a te allora? ;)
 

Linton

Maestro Giardinauta
Ciaoo Allocpacs...purtroppo nn sono mai stato a Torino!!so che è una stupenda città ma prima o poi dovrò attestarlo di persona!!!buona domenica anche a te:D
 

Linton

Maestro Giardinauta
Il mio avatar è un piccolo mostro di nome Mordicchio di un cartone animato del creatore dei Simpson, "Futurama"

futurama-gruppe.jpg


si la canzone è bellissima!!
 

Linton

Maestro Giardinauta
I simpson sono fantastici...ma anche Futurama mi faceva morire dalle risate....poi nn c'è età per certi cartoni!!!!!!!!
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Certo che non c'è età. Io sono sempre a collezionare e leggere fumetti... è che con l'età non mi chiedere perchè ma non sei più aggiornato... ci sono dei nuovi cantanti al top che nemmeno conosco... sarà che uno lavora tutto il giorno, sta dietro alla casa ai propri hobby e perdi il giro... :D
 

decky

Florello Senior
Mordicchio!!!!!Divora qualsiasi cosa trasformandola in materia oscura che serve per il carburante:ciglione: ....è stato lui a spedire Fry nel futuro!!!
Molto caruccio futurama:D
 

decky

Florello Senior
ErikaErika ha scritto:
... ci sono dei nuovi cantanti al top che nemmeno conosco... sarà che uno lavora tutto il giorno, sta dietro alla casa ai propri hobby e perdi il giro... :D
...sarà che non vale nemmeno la pena conoscerli:rolleyes:
 

Allopacs

Master Florello
Viaggio a Torino

Io sono completamente tagliata fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!Eppure non sono vecchia come matusalemme!:lol: Sono in parte scusata perché manco dall'italia da 28 anni!:flower: Allopacs
 
Alto