• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi saluto tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

ninfa77

Guest
mi prendo una bella pausa da un forum che non mi piace più con elebar che continua ad imporre decisioni senza considerare il parere di tutti ed il potere lo ha evidentemente...ma a me non sta bene e visto che di piante non so un cavolo come velatemente mi ha detto....vi saluto...mi spiace per alcuni ma per la maggior parte no...ciao
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
:fifone2:

Ciao ninfa, sulla questione ci sono liti da quando è stata introdotta la reputazione; in questo modo penso proprio che una grossa parte, se non tutte, verranno evitate. Il tutto, tenendo in considerazione le esigenze di tutti e soprattutto DEL FORUM, non quelle dei singoli (da una parte o dall'altra).
IO non ho mai detto che di piante ne sai un cavolo, tantomeno velatamente ; il tutto l'ho meglio chiarito nell'altra discussione.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Comunque, da Regolamento, se hai chiarimenti da chiedere o contestazioni da fare, per favore fallo in privato, grazie.
Per discutere serenamente della cosa c'è l'altra discussione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto