• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi saluto tutti.....

Bia

Giardinauta Senior
Vecchi e nuovi, presenti e assenti, vacanzieri (beati loro....) e lavoratori in questo caldo mese di luglio.....

A breve ...... :froggie_r :froggie_r T R A S L O C O :froggie_r :froggie_r !!!

E così, siccome ho già chiesto il trasferimento della linea telefonica e non so quando verranno, mi porto avanti e vi saluto tuttissimi e a tuttissimi auguro buone vacanze. Poi, di là a casa nuova, non so quando avrò la possibilità di reinstallare tutto, ed in ufficio non mi è mai possibile collegarmi perchè non ci è permesso. Mi mancherete!!!

Il trasbordo è previsto per agosto, durante le ferie, però abbiamo già cominciato ad imballare, perchè poi non avremo molto tempo..... E io vorrei fare le cose con calma.

Per un po' mi vedrete ancora, non credo che usciranno tanto in fretta, e poi magari potrò approfittare del pc di mia sorella, qualche volta.

:Saluto: :Saluto: :Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

Picara

Giardinauta Senior
In bocca al lupo per il trasloco Bia!
Non ti invidio. Io ne ho fatto uno ad aprile ed è stato un dramma. Abbiamo iniziato a febbraio a svuotare casa.
Coraggio:love_4:.
 

thuya

Florello
Ciao Bia!!! nemmeno io ti invidio per il trasloco.....una faticaccia!!!!!:crazy: :crazy:

comunque fai presto presto presto che qui ti aspettiamo!!!:froggie_r
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
ciao Bia:love_4:
io, invece, un pochino ti invidio, so che il trasloco costa fatica, ma significa anche casa nuova. Casa nuova vita nuova! (originale, eh):D
 

Sevi

Fiorin Florello
Biaaaaaa...vai in quella bella casetta con quell'aiuola meravigliosa che hai mostrato tempo fa? :froggie_r :froggie_r

Cmq ovunque tu vada sono contenta perché starai senz'altro bene:)

Non stancatevi troppo e cerca di tornare presto presto!

Ciaoooooo, un abbraccione! :love_4: :love_4: :love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Si, è vero ti stancherai, forse ti stresserai un pochino, con tutti i preparativi del traslado, pacchi su, pacchi giù, pacchi, pacchi e solo pacchi, ma quando tutto sarà finito, allora tutto sarà diverso, quelle fatiche fatte si diluiranno, in felicità e soddisfazioni per la nuova casa....:eek:k07: SUERTE.
 

Bia

Giardinauta Senior
Grazie a tutti per il Vostro incoraggiamento.

Si si, Sevi, vado proprio in quella casa con giardino di cui alle foto che ricordi. Adesso per la verità quel fazzoletto di terra è un po' sfiorito, però davanti ho messo tre ortensie (di cui due piccole piccole) che hanno attecchito proprio bene e resistono ancora le roselline e le piante di vischio e pungitopo. Anche il cytisus, nonostante sia stato trapiantato in momento non tanto propizio, sta benone.

Antonella65, è proprio il caso di dirlo "casa nuova, vita nuova" ..... Io ci spero davvero tanto, e poi passo dalla città ad un ameno paesino di campagna, torno finalmente a casa, non posso essere più felice. Vicino a Zevio, se conosci un po' la provincia.....

Grazie comunque a tutti, finchè potrò vi terrò sicuramente aggiornati.

P.S. La camelia che avevo piantato in primavera è un portento, sta crescendo e buttando nuove foglie che è una meraviglia......
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti per il Vostro incoraggiamento.


Antonella65, è proprio il caso di dirlo "casa nuova, vita nuova" ..... Io ci spero davvero tanto, e poi passo dalla città ad un ameno paesino di campagna, torno finalmente a casa, non posso essere più felice. Vicino a Zevio, se conosci un po' la provincia.....

Grazie comunque a tutti, finchè potrò vi terrò sicuramente aggiornati.

quote]

sento tanta gioia nelle tue parole e questo ti renderà il trasloco meno faticoso.
sono contenta della tua felicità.

ps. come si chiama il paesino?
 

Bia

Giardinauta Senior
Eccomi ancora qui, come vedete non è così facile liberarsi di me.

Allora, la linea telefonica verrà traslocata il 1° di agosto, ho già preso appuntamento con Telecom.

Invece il trasloco è stato fissato per venerdì 10 agosto. :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Sono molto contenta, perchè tra un po' tutto questo tran tran sarà finalmente finito, il parquet non è ancora pronto - manca la scala - però il posatore ha detto che posa prima le camere. Però dice anche che serve accendere l'impianto di riscaldamento, che è a pavimento, prima di posare, per fare scaldare il sottofondo. Però non abbiamo gas e corrente elettrica (l'acqua è arrivata due giorni fa), così tiriamo dei tubi provvisori dalla casa di mio papà per poter accendere la caldaia... quando l'idraulico è in comodo... Forse lunedì.... Poi l'armadio della camera va ricostruito perchè nella formazione originale non ci sta, il vecchietto dell'armadio ce lo rimonta ma manca un pezzo che ci porterà chissà quando perchè c'è già aria di ferie..... Poi c'è tutto il controsoffitto da togliere, i faretti per le camere da comprare e da installare (spero che la buon'anima dell'elettricista si metta una mano sulla coscienza e ci venga ad installare i faretti prima delle ferie, altrimenti si gira con la torcia fino a fine agosto). E poi di corsa a comprare i box doccia, perchè altrimenti prima di agosto non ce la fanno a farli arrivare, e poi l'idraulico dovrà tornare dopo il trasloco per collegare la cucina, altrimenti dovremo accendere il fuoco in giardino per farci da mangiare...

Beh, insomma,..... chi ci capisce più qualcosa??:confuso: :confuso: :confuso:
 
Alto